Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti gli strappi riguardano specie nord e parte del centro ma altrove quasi 0 ..dopo l'8-9 si potrebbe svoltare..salva93 ha scritto:tifone ti do ragione per il centro sud ma il nord e parte del centro io li vedo fuori dalla calura già a fine mesetifone ha scritto:a mio parere seppure con i fisiologici strappi anche rovinosi il pattern caliente per buona parte dello stivale rimarra' bloccato 2 settimane
mah, sarà "farlocco"... ma a me pare che almeno fino a 240h ci sia una certa "similitudine" a READING... (cosa negli ultimi tempi assai "RARA" tra l'altro..) ...VickyM ha scritto:Aspetto le ensable e gli spaghi. Run un pò strano. Magari come dite voi è farlocco. Me lo auguro sinceramente. Se così fosse fino al 7 sarebbe tosta.
non batti proprio ciglio tu eh...salva93 ha scritto:tifone ti do ragione per il centro sud ma il nord e parte del centro io li vedo fuori dalla calura già a fine mesetifone ha scritto:a mio parere seppure con i fisiologici strappi anche rovinosi il pattern caliente per buona parte dello stivale rimarra' bloccato 2 settimane
- luca90
- *Forumista TOP*
purtroppo lo credo anche io..il nord sarà quello che risentira di più di correnti instabili comunque in un contesto caldo e stabiletifone ha scritto:a mio parere seppure con i fisiologici strappi anche rovinosi il pattern caliente per buona parte dello stivale rimarra' bloccato 2 settimane
poi vedendo nao ed ao in leggera salita in zona positiva ma che risulterà neutra mi fa pensare ad un'azzorre troppo debole a smorzare l'alta subtropicale su di noi,l'itcz invece sui livelli di media fa pensare a ondate di calore che però non si spingeranno troppo a nord...è ovviamente una mia semplice riflessione
esattamente quello che penso... e penso che la svolta potrebbe essere abbastanza bruscatifone ha scritto:infatti gli strappi riguardano specie nord e parte del centro ma altrove quasi 0 ..dopo l'8-9 si potrebbe svoltare..salva93 ha scritto:tifone ti do ragione per il centro sud ma il nord e parte del centro io li vedo fuori dalla calura già a fine mesetifone ha scritto:a mio parere seppure con i fisiologici strappi anche rovinosi il pattern caliente per buona parte dello stivale rimarra' bloccato 2 settimane
Non ho detto lo sia. Ho solo scritto che aspetto ensamble e spaghi per avere la situazione a 360°Kelvin ha scritto:mah, sarà "farlocco"... ma a me pare che almeno fino a 240h ci sia una certa "similitudine" a READING... (cosa negli ultimi tempi assai "RARA" tra l'altro..) ...VickyM ha scritto:Aspetto le ensable e gli spaghi. Run un pò strano. Magari come dite voi è farlocco. Me lo auguro sinceramente. Se così fosse fino al 7 sarebbe tosta.