Modelli Live - Primavera 2013 (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
I 12° di oggi sono anomali quanto i 34° del 2009; come dire 1-1 e palla al centro.ContessaStrega ha scritto:Toccherà Abituarsi....Stessa cosa succedeva quando sotto la Caldazza Africana riusciva a Spuntarla un temporale...il crollo termico era anche più violento....salva93 ha scritto:Rodanato ha scritto: Eh modestamente... sono un ragazzo di sani princìpi...![]()
![]()
ma si dai passare in meno di 24h da 16-17°C a 6 -7 °C è una cosa normalissima
X Rodanato, quanto alla superiore persistenza delle ondate di caldo rispetto a quelle di freddo, è stato così per molto tempo, ma ora le cose iniziano a cambiare, vedi Marzo 2013, praticamente con 20 giorni filati, anzi, direi 30 se si aggiunge la prima decade di Aprile, con anomalie fortemente negative.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eh già,il Marzo scorso potrebbe aver gettato le basi per la svolta.alx87 ha scritto:I 12° di oggi sono anomali quanto i 34° del 2009; come dire 1-1 e palla al centro.ContessaStrega ha scritto:Toccherà Abituarsi....Stessa cosa succedeva quando sotto la Caldazza Africana riusciva a Spuntarla un temporale...il crollo termico era anche più violento....salva93 ha scritto:
ma si dai passare in meno di 24h da 16-17°C a 6 -7 °C è una cosa normalissima
X Rodanato, quanto alla superiore persistenza delle ondate di caldo rispetto a quelle di freddo, è stato così per molto tempo, ma ora le cose iniziano a cambiare, vedi Marzo 2013, praticamente con 20 giorni filati, anzi, direi 30 se si aggiunge la prima decade di Aprile, con anomalie fortemente negative.
-
Diamond_Sea
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non lo leggi quello che scriveva negli anni passati?se fa 40 gradi ho il condizionatore a casa e sul posto di lavoro e me ne vado al mare ci abito a 100 metri ,e queste sono persone che devono stare in un forum serio?sempre a chiacchierare a vanvera ,copia ed incolla di quello che gli faceva comodo ,piccoli cavetti cammello da aprile ad ottobre ,ma poi è vero continua ch eporti fortunaUomo di Langa ha scritto:Se lo dici tu...Diamond_Sea ha scritto:Intanto comincia a pulire i filtri del condizionatore che ci siamo quasi.sdanga ha scritto:Mi sa tanto che quest'anno 10Q di legna da prenotare non me li toglie nessuno.
Solo che quando c...o si asciugheranno ???
Come ad Aprile...
Sei una garanzia asssoluta!
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
svolta..svolta.. Ma quale SVOLTA??? Qua parlate come se la situazione ATTULE dovesse proseguire ancora ininterrottamente per SECOLI ergo a cominciare dal mangiarsi anche tutta la prox estate...Uomo di Langa ha scritto:Eh già,il Marzo scorso potrebbe aver gettato le basi per la "svolta".alx87 ha scritto:I 12° di oggi sono anomali quanto i 34° del 2009; come dire 1-1 e palla al centro.ContessaStrega ha scritto: Toccherà Abituarsi....Stessa cosa succedeva quando sotto la Caldazza Africana riusciva a Spuntarla un temporale...il crollo termico era anche più violento....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io mi limito a constatare la realtà ed a fornire quella che é la mia opinione che,peraltro,non é dissimile da tante altre che si trovano non solo qui ma nel web in genere.Kelvin ha scritto:svolta..svolta.. Ma quale SVOLTA??? Qua parlate come se la situazione ATTULE dovesse proseguire ancora ininterrottamente per SECOLI ergo a cominciare dal mangiarsi anche tutta la prox estate...Uomo di Langa ha scritto:Eh già,il Marzo scorso potrebbe aver gettato le basi per la "svolta".alx87 ha scritto: I 12° di oggi sono anomali quanto i 34° del 2009; come dire 1-1 e palla al centro.
X Rodanato, quanto alla superiore persistenza delle ondate di caldo rispetto a quelle di freddo, è stato così per molto tempo, ma ora le cose iniziano a cambiare, vedi Marzo 2013, praticamente con 20 giorni filati, anzi, direi 30 se si aggiunge la prima decade di Aprile, con anomalie fortemente negative.Già, l'estate appunto, perchè se c'è una vera svolta che servirebbe arrivati al punto "ASSURDO" in cui siamo è proprio QUELLA!!! Basta coi facili "entusiasmi" che aimè si leggono troppo spesso tra le righe qua dentro, e bada che non mi riferisco solo a te Udl!...
Detto questo,anch'io mi auspicherei a questo punto una sterzata verso l'estate ma nessuno di noi é in grado di poter decidere su questo,così come su qualunque altra vicenda meteo;nessuno-poi-dice che la situazione attuale debba durare secoli,ma i segnali circa l'avvio di una fase nuova sembrano esserci tutti.
Colgo l'occasione per ribardirti l'invito che ti hanno fatto ulisse,nevofilo ed altri:se hai dati ed opinioni diversi rispetto a quelli in possesso nostro e della comunità scientifica, esponiceli, e noi tutti saremo ben lieti di discuterne.
suvvia contessa ... questa volta quale modello tiri fuori dal cilindro ... gem ? io invece bom ... situazione ben diversa nn credi?Si Complica la situazione per L'ingresso estivo del prossimo fine settimana...cut-off Permanente e nessuna spinta Azzorriana...{non ne ha la Forza...}

anche gfs sembra sulla stessa posizione

- nevofilo80
- ContessaStrega
- Forumista senior
L'importante nelle cose è esserne Convinti...Ah..!.Complimenti per L'affidabilità della tua scelta....hotwarm ha scritto:suvvia contessa ... questa volta quale modello tiri fuori dal cilindro ... gem ? io invece bom ... situazione ben diversa nn credi?Si Complica la situazione per L'ingresso estivo del prossimo fine settimana...cut-off Permanente e nessuna spinta Azzorriana...{non ne ha la Forza...}
anche gfs sembra sulla stessa posizione![]()

[/img]