Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

alymaggy ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Ho la vaga sensazione che lunedi i sostenitori del " tutto in Turchia" faranno ammenda...e ovviamente godranno anche loro perché è troppo bello quello che forse meteorologicamente aspetta quasi tutta Italia.
ma io sinceramente sono il primo a credere nella colata pro-turchia ma sarei felicissimo di sbagliarmi...comunque vada l'ultima emissione di reading mi ha sbalordito perché di solito dopo un po' si accoda invece stasera ha pure rincarato....
Sarebbe l'ammenda più felice scommetto eh eh eh. Ce la meritiamo tutta ragazzi. Speriamo vada cone dice reading e dico che dopo tanta attesa e batoste, forse le note liete le apprezziamo anche di più. Incrociamo le dita! :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nocerameteouno ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:il bello deve arrivare :wink:
Speriamo!!
Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......
se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versanti
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare :wink:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

monte capanne ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Il sign Reading Conferma e rilancia sul tavolo verde un bel poker d'assi.....Non so voi ma io comincio a gettare il sale sul viale.... :lol:
per scaramanziao per non far gelare la strada

PS strano che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si sbilanci eppure si appoggia a reading :roll:
Ragazzi sono in un evento conviviale formale. Ho tirato fuori il telefono di straforo. Ho visto solo un pannello ecmwf.. mi pare a 168. Sono sbiancato. Mi chiedevano se mi sentivo bene... in realtà un po' scosso sono....
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

Scusami nocerameteouno MS sul tuo long pensiero, correggimi se sbaglio, dopo questa fase che dovrebbe chiudersi intorno al 19-20 gennaio ci dovrebbe essere una pausa di 4-5 giorni con nuova in seguito risalita dell' hp delle Azzorre e da li in poi ...
Vittorio97

Messaggio da Vittorio97 »

Woww spettacolo Reading! :shock: :shock: 8)
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

nevofilo80 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: Speriamo!!
Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......
se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versanti
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare :wink:
Assolutamente niente da aggiungere..........poco prima ho stuzzicato pure Inestias ma ancora non si fa vivo......saluti
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Reading spettacolare :shock: :shock: :shock:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Sai perché mi batte il corazon...... ho ecmwf ho visto ecmwf. So che non fa rima ma stasera sono al settimo cielo
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

cristianmagicaroma ha scritto:
alymaggy ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:Ho la vaga sensazione che lunedi i sostenitori del " tutto in Turchia" faranno ammenda...e ovviamente godranno anche loro perché è troppo bello quello che forse meteorologicamente aspetta quasi tutta Italia.
ma io sinceramente sono il primo a credere nella colata pro-turchia ma sarei felicissimo di sbagliarmi...comunque vada l'ultima emissione di reading mi ha sbalordito perché di solito dopo un po' si accoda invece stasera ha pure rincarato....
Sarebbe l'ammenda più felice scommetto eh eh eh. Ce la meritiamo tutta ragazzi. Speriamo vada cone dice reading e dico che dopo tanta attesa e batoste, forse le note liete le apprezziamo anche di più. Incrociamo le dita! :lol:
speriamo cristian qui più il periodo di magra è lungo e più le emozioni di vedere la dama si fanno forti....ma non mi dilungo perché mi capisci sicuramente e anche tutti gli altri del forum...allora tutti a fare il tifo per reading :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Altro run di Reading ottimo anche se il freddo vero durerebbe solo 24h. Comunque un altro mattoncino! 8)
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

bora50nodi ha scritto:Scusami nocerameteouno MS sul tuo long pensiero, correggimi se sbaglio, dopo questa fase che dovrebbe chiudersi intorno al 19-20 gennaio ci dovrebbe essere una pausa di 4-5 giorni con nuova in seguito risalita dell' hp delle Azzorre e da li in poi ...
Ha già risposto Nevo. Secondo il mio pensiero, e come ho cercato di spiegare anche stamane andiamo incontro ad una nuova circolazione. Saluti
belo86

Messaggio da belo86 »

spaghi di reading per le mie zone...
ufficile un po' estremo, anche se c'era da aspettarselo

Immagine
Ippo77

Messaggio da Ippo77 »

Anche uomo non scherza
Ippo77

Messaggio da Ippo77 »

Scusate ukmo
mikyflurry

Messaggio da mikyflurry »

belo86 ha scritto:spaghi di reading per le mie zone...
ufficile un po' estremo, anche se c'era da aspettarselo

Immagine
Sono ancora quelli di questa mattina...l' aggiornamento uscirà verso le 21:30 ...speriamo bene :wink:
Bloccato