Ahahah mi accodoSalento92 ha scritto:Se non vedo niente neanche a sto giro smetto di seguire la meteo4gen85 ha scritto:ho sudatoiniestas ha scritto:Reading da cardiopalmo
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
non potrài mai e una vocazioneSalento92 ha scritto:Se non vedo niente neanche a sto giro smetto di seguire la meteo4gen85 ha scritto:ho sudatoiniestas ha scritto:Reading da cardiopalmo
Ricordo che nel 2010 nevicò ovunque, da livorno all'isola capri fino a bari e brindisi...ma da me niente, sole splendente
Uguale nel 2012 e l'anno scorso
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Allora, come dicevo nel precedente intervento,nel momento in cui l'europeo conferma e non conferma solo l'episodio, è molto ma molto più realistico e quindi è probabile che gfs, ritorni su i suoi passi ed inizi ad inquadrare la nuova circolazione. Perché a questo punto di questo trattasi. Saluti
ciao nocera...
lo so che chiedo troppo, ma reading lascia intendere anche dopo le 240h che non è per nulla finita....
è così, solo per discutere didatticamente sulla configurazione successiva....
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Infatti non a caso sto parlando di cambio di circolazione: il passo successivo potrebbe essere una nuova chiusura continentale.......ed il resto lo lascio ad Inestias e lui capirà perché.........cari slautiArtic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Allora, come dicevo nel precedente intervento,nel momento in cui l'europeo conferma e non conferma solo l'episodio, è molto ma molto più realistico e quindi è probabile che gfs, ritorni su i suoi passi ed inizi ad inquadrare la nuova circolazione. Perché a questo punto di questo trattasi. Saluti
ciao nocera...![]()
lo so che chiedo troppo, ma reading lascia intendere anche dopo le 240h che non è per nulla finita....
è così, solo per discutere didatticamente sulla configurazione successiva....
- the hurricane
- cristianmagicaroma
ma io sinceramente sono il primo a credere nella colata pro-turchia ma sarei felicissimo di sbagliarmi...comunque vada l'ultima emissione di reading mi ha sbalordito perché di solito dopo un po' si accoda invece stasera ha pure rincarato....cristianmagicaroma ha scritto:Ho la vaga sensazione che lunedi i sostenitori del " tutto in Turchia" faranno ammenda...e ovviamente godranno anche loro perché è troppo bello quello che forse meteorologicamente aspetta quasi tutta Italia.