....da me a manziana ha cominciato da stamattina alle 6...possibile che da te solo ora?....cmq arriva dal mare....cerveteri neve....
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
invernogelido
Facendomi un giretto sui vari siti meteo ho notato anche io una retromarcia notevole.. si parla di neve "probabilmente" a Roma dove prima veniva data per certa.. e poi altri menzionano quello che hai riportato tu... mah..... dal SAT e dalla sinottica a me non sembra proprio...Daniele91 ha scritto:ma arriverà qualcosa?perchè dal sat non sembrano esserci grosse precipitazioni e mi sembra che alcuni siti meteo dicono 8 cm di neve a roma nord e pioggia al centro di roma e poi nn fanno riferimento a roma sud e dicono neve nel pomeriggio inotrno alla capitale mah!!!temperatura sui 3- 4 gradi leggermente superiori alla settimana scorsa per quanto riguarda la mattina ma allora già pioveva ,x il momento nuvole sterili
sa ha scritto:sa io non capisco una cosa...come mai da me stamattina nevicava se viene dal mare?avrebbe dovuto iniziare dopo di te...iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord inizia a fioccare con temperatura di 3°C e Dew Poin di 0°C pressione di 1008,7hpa e vento debole da NE!Si aprono le danze
[/quote
....da me a manziana ha cominciato da stamattina alle 6...possibile che da te solo ora?....cmq arriva dal mare....cerveteri neve....
-
invernogelido
-
invernogelido