Scusate qualcunooscar 87 ha scritto:Direi proprio di si...qualquno sta prendendo una cantonata pazzescaFiume Po ha scritto:Mi fermerei quì, ottimo Ecmwf, ma non guardo oltre le 144 h dove ci sono enormi differenze con l'americano, comunque tutto in ballo e nona 200 ore, qualcuno (modelli) farà una sonora figuraccia.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
Re: !
Guarda se si verifica questa carta vado mi tappo il naso e vado pure allo stadio!alberto alleva ha scritto:Inizia a guardarlaIcelandic ha scritto:se succede mi guardo una partita della lazio...prendete nota!manu73 ha scritto:vediamo se reading propone una rodanata pazzesca da far esplodere il forum...possibile!
A 192h Reading PAZZESCO. -10 su tutta l'Italia, con punte di -13 e -16 alle porte. Direi che Reading conferma ciò che ha visto ieri sera, e approfondisce ciò che ha visto stamattina. Come alcuni dicono: uno dei due modelli prenderà una batosta micidiale. Non penso ci siano vie di mezzo.
Ultima modifica di matzeknop il sab gen 09, 2016 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
ahahah grande iceeeee uuuuuuu....mi sembra in primo momento e roba pure per i tirrenico giustooooooo????!!!!Icelandic ha scritto:Guarda se si verifica questa carta vado mi tappo il naso e vado pure allo stadio!alberto alleva ha scritto:Inizia a guardarlaIcelandic ha scritto: se succede mi guardo una partita della lazio...prendete nota!
calmi però...manca molto!oscar 87 ha scritto:Scusate qualcunooscar 87 ha scritto:Direi proprio di si...qualquno sta prendendo una cantonata pazzescaFiume Po ha scritto:Mi fermerei quì, ottimo Ecmwf, ma non guardo oltre le 144 h dove ci sono enormi differenze con l'americano, comunque tutto in ballo e nona 200 ore, qualcuno (modelli) farà una sonora figuraccia.
-
alberto alleva
Allora inizia ad andare allo stadioIcelandic ha scritto:Guarda se si verifica questa carta vado mi tappo il naso e vado pure allo stadio!alberto alleva ha scritto:Inizia a guardarlaIcelandic ha scritto: se succede mi guardo una partita della lazio...prendete nota!
eh si sembrerebbe proprio così...ma non lo voglio dire! shhh4gen85 ha scritto:ahahah grande iceeeee uuuuuuu....mi sembra in primo momento e roba pure per i tirrenico giustooooooo????!!!!Icelandic ha scritto:Guarda se si verifica questa carta vado mi tappo il naso e vado pure allo stadio!alberto alleva ha scritto: Inizia a guardarla
- Artic Winter
- Forumista senior
Icelandic ha scritto:Guarda se si verifica questa carta vado mi tappo il naso e vado pure allo stadio!alberto alleva ha scritto:Inizia a guardarlaIcelandic ha scritto: se succede mi guardo una partita della lazio...prendete nota!
anche le orecchie però.....
-
Rio