Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
CARRARIN73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Come volevasi dimostrare.jackfrost ha scritto:Negli ultimi 4 giorni il run GFS 06 si è presentato come molto più caldo della media spaghetti ENS. Sono curioso di vedere oggi...
Nei primi 9 giorni sono tra i più caldi. E stiamo parlando di -13 a 850 hpa...
Marche/Romagna

Roma:

Ultima modifica di jackfrost il sab gen 28, 2012 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
io non ho detto che non si farà la storia,ho detto che la storia non si farà nel lazio...è un pò diverso!ripeto non vedo niente di positivo da gfs 6,io mi sono sempre basato su gfs e quindi mi fido anche questa volta solo di lui...poi intendiamoci,se nevica a Roma sono strafelice!l'unica cosa che mi infastidisce è chi è distruttivo...un conto è dire che a Roma non nevica e un conto è trattare da povero illuso chi ci crede!personalmente credo che non succederà niente,ma rispetto la vostra opinione e spero che alla fine prevalga sulla mia
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per la neve in pianura nel lazio basta questa anche per roma .il tipo di aria in arrivo pesante e molto fredda anche se si parte con 4 gradi sopra zero come cominciano le precipitazioni gira in neve in poco tempo .io ho 36 anni non ho mai visto carte del genere gli spaghi di roma danno una -8 con punte di -10 -13 e leggo nulla di eclatante dura 2 3 giorni nel lazio nevica a 400 metri mah.....allora meglio hp nebbia e seccume .io non vi capisco leggo certe cose assurde si prevedono almeno 7 giorni di freddo e anche se torna l.atlantico prima che scalza tutto quel freddo ne passa di tempo .se era aria artica con una -5 non ci facevi niente ma siccome stiamo parlando di aria continentale pesante bastano eccome
e ribadisco che i minimi che vengono cambiati ogni 6 ore da gf è segno che di certo non cè niente solo la morte è certa ...non cascate a dare ragione ad una persona che non mette una carta ,a natale sotto l.ombrellone e nel lazio ha nevicato a 400 metri .buona giornata
e ribadisco che i minimi che vengono cambiati ogni 6 ore da gf è segno che di certo non cè niente solo la morte è certa ...non cascate a dare ragione ad una persona che non mette una carta ,a natale sotto l.ombrellone e nel lazio ha nevicato a 400 metri .buona giornata- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ma li hai visti gli spaghi?Finnico ha scritto:io non ho detto che non si farà la storia,ho detto che la storia non si farà nel lazio...è un pò diverso!ripeto non vedo niente di positivo da gfs 6,io mi sono sempre basato su gfs e quindi mi fido anche questa volta solo di lui...poi intendiamoci,se nevica a Roma sono strafelice!l'unica cosa che mi infastidisce è chi è distruttivo...un conto è dire che a Roma non nevica e un conto è trattare da povero illuso chi ci crede!personalmente credo che non succederà niente,ma rispetto la vostra opinione e spero che alla fine prevalga sulla mia
- mascalzonelatino88