Set 2020-Analisi modelli Live (solo esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
MarMediterraneo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
nulla di che... prp bagnastrada, un paio di giorni piu freschi , poi scaldata e ritorno in media , "PES/GES" a manetta fino a data da destinarsiViva le dolomiti ha scritto:Spaghi del postoMarMediterraneo ha scritto:In Nebraska si passerà dalla +30 alla -2 in 48 oreTelecuscino ha scritto:Mamma mia in America
Ultima modifica di COLD_73 il ven set 04, 2020 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
E ma lui da settembre vuole l'inverno dopo aver avuto 40 gradi due giorni prima,che fenomenoinvernogelido ha scritto:Ma non eri quello che a giugno si lamentava per la non estate adesso spero che da te duri almeno fino alla fine di settembreSalento92 ha scritto:picchio70 ha scritto: Ciao gandalf e bentornato.
Per noi del centro sud solo fasi calde
Guardo gli spaghi e resto basito
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Meglio i miei spaghi dinamicissimiCOLD_73 ha scritto:nulla di che... prp bagnastrada, un paio di giorni piu freschi , poi scaldata e ritorno in media , "PES/GES" a manetta fino a data da destinarsiViva le dolomiti ha scritto:Spaghi del postoMarMediterraneo ha scritto: In Nebraska si passerà dalla +30 alla -2 in 48 ore
![]()
![]()
Comunque le zone del Minnesota hanno quello che voglio in inverno con media di 100 giorni di neve al suolo (perfetto).
Peccato i paesaggi non nel mio stile. Per questo preferisco il Maine e il Nord east in generale!
Mi vergogno ad accostare i miei spagacci caldi con i loro

-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
spaghi caldacci? Eh si belli i loro spaghi dove si passa da una +28 (a settembre assurdo) alla +0 isoterma praticamente degna di dicembre. Dall' estate del Sudan al novembre della Finlandia in 2 giorni. Il fisico ovviamente non ne risente. Le bronchiti manco a pagarle.... guarda bene gli spaghi: hanno medie storiche più alte delle tue.Telecuscino ha scritto:Meglio i miei spaghi dinamicissimiCOLD_73 ha scritto:nulla di che... prp bagnastrada, un paio di giorni piu freschi , poi scaldata e ritorno in media , "PES/GES" a manetta fino a data da destinarsiViva le dolomiti ha scritto: Spaghi del posto
![]()
![]()
![]()
Comunque le zone del Minnesota hanno quello che voglio in inverno con media di 100 giorni di neve al suolo (perfetto).
Peccato i paesaggi non nel mio stile. Per questo preferisco il Maine e il Nord east in generale!
Ultima modifica di ventomoderato il ven set 04, 2020 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Concordo !!! Ho gli stessi gusti !Telecuscino ha scritto:Meglio i miei spaghi dinamicissimiCOLD_73 ha scritto:nulla di che... prp bagnastrada, un paio di giorni piu freschi , poi scaldata e ritorno in media , "PES/GES" a manetta fino a data da destinarsiViva le dolomiti ha scritto: Spaghi del posto
![]()
![]()
![]()
p.s. qualsiasi spago italiano non si può neanche confrontare direi... siamo in una "realtà e posizione" lontana anni luce da quei posti