Settembre 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so per voi, ma tra l'altro, orticellisticamente parlando, per quanto riguarda il Ticino il passaggio temporalesco che era segnalato dai principali modelli (COSMO,AROME, ecc.) qui è stato un flop totale, visto nulla e nulla vedro' oggi.
Delusione.Ci speravo per andare a trovare qualche fungo in piu' rispetto ai pochi che stanno nascendo.
Scusate O.T.
Delusione.Ci speravo per andare a trovare qualche fungo in piu' rispetto ai pochi che stanno nascendo.
Scusate O.T.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Reading non è da buttare in toto. Ho visto anche gem (non lo guardavo da giorni) e anche lui qualcosa di interessante lo mostra.nocerameteouno ha scritto:E prendendo con le molle il long di Reading, la strada sempre quella è; sfondamento, come ipotizzava Luca, sull'Europa orientale e ritorno poi da noi, se ci va bene, con correnti da nord, nord-est. E', credo, il massimo concedibile con tale situazione.
- lities
- *Forumista TOP*
Anch'io martedì o mercoledì in programma un bel giretto sopra i 3000 metri visto lo 0° termico sopra i 4000...manu73 ha scritto:Giornate libere già fissate...Martedì e Mercoledì, destinazione della gita in alta quota sulle alpi ancora da definire...luca90 ha scritto:Approfittiamone Lities![]()
Chiuso OT, altrimenti ci sgridano
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Pure io avevo deciso domani di andare sul Terminio, è il momento dei porcini, ma piove da qualche ora, speriamo che non rovini tutto......manu73 ha scritto:Giornate libere già fissate...Martedì e Mercoledì, destinazione della gita in alta quota sulle alpi ancora da definire...luca90 ha scritto:Approfittiamone Lities![]()