Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto Robertino
E invito tutti a monitorare la situazione. Il quadro si sta facendo avvincente. GEM propone una situazione da freddo, che a gennaio sarebbe stato gelo intenso. E il run di controllo abbozza una simile soluzione, con freddo che entrerebbe franco sull'Italia, stante un asse leggermente retrogrado. Sono configurazioni ancora più belle della semplice elevazione azzorriana meridiana. In campana amici 
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
entra meglio tranquilloBlizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
Ora non mi di che non trovi differenze eh

- nevofilo80
ha posticipato di un giorno guarda gli ultimi pannelli....mai vista tutta questa costanza sul long dei modelli fidati! E poi con quella bestia a ovest blocca tutto a cosa vorrei aspirare?Blizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E ma rispetto a stamattina e a gfs e gem sono molto più umane, poi ukmo è ancora meglio nel medio, sono carte decisamente accettabilinevofilo80 ha scritto:entra meglio tranquilloBlizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
L'importante è che venga confermato l'impianto, anche se la distanza temporale impone prudenza.4gen85 ha scritto:ha posticipato di un giorno guarda gli ultimi pannelli....mai vista tutta questa costanza sul long dei modelli fidati! E poi con quella bestia a ovest blocca tutto a cosa vorrei aspirare?Blizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
- nevofilo80
entra + fresco con questa entrata senza andare troppo ad ovest4gen85 ha scritto:ha posticipato di un giorno guarda gli ultimi pannelli....mai vista tutta questa costanza sul long dei modelli fidati! E poi con quella bestia a ovest blocca tutto a cosa vorrei aspirare?Blizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
cè poco da cercare purtroppo ..io che prendo la tendenza è ok sono contento ma mi sarei aspettavo + soft invece godo di + benessere
sbam

-
Blizzard90A
- Forumista senior
Per ora sono piu umane, poi siamo parecchio distanti quindi può ancora sia migliorare che peggiorare, con queste di sicuro l'hp tiene un po di piu, sicuramente a un semplice peggioramento normale per il periodo ci si può puntare, magari a un guasto come quello avuto a luglio con ritorno poi dell'hp, non è che sto chiedendo oro eh4gen85 ha scritto:ha posticipato di un giorno guarda gli ultimi pannelli....mai vista tutta questa costanza sul long dei modelli fidati! E poi con quella bestia a ovest blocca tutto a cosa vorrei aspirare?Blizzard90A ha scritto:A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?Robertino ha scritto:Le carte di Gfs sono da calo termico mostruoso, almeno 8 gradi al centro e oltre 10 al nord![]()
e questo era prima:
Ultima modifica di Blizzard90A il mer ago 03, 2016 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
ultimo pannello di reading entra molto meglio e azzorre che si eleva di +Blizzard90A ha scritto:Per ora sono piu umane, poi siamo parecchio distanti quindi può ancora sia migliorare che peggiorare, con queste di sicuro l'hp tiene un po di piu4gen85 ha scritto:ha posticipato di un giorno guarda gli ultimi pannelli....mai vista tutta questa costanza sul long dei modelli fidati! E poi con quella bestia a ovest blocca tutto a cosa vorrei aspirare?Blizzard90A ha scritto: A Robertì me prendevi per scemo e invece pure reading ha attenuato parecchio... visto, vedi che non parlavo a vanvera?![]()
e questo era prima:
per me va bene cosi ,benessere vicino