un paio di calci ben assestati in direzione romacristianmagicaroma ha scritto:Che je regalamo alla pupa?turbo_dif ha scritto:allora imbucamosebufera genzanese ha scritto:speriamo ma ce credo poco a noi non ce nvitano
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
cristianmagicaroma ha scritto:Martedi-mercoledi le chancesNIVOFILO86 ha scritto:Cri ...il radar si accende! precipitazioni nel pontino e dal mare! beh oggi noi le prp ce l'avevamo sbaglio?cristianmagicaroma ha scritto:Qui tutto a posto. Ho lavato i pavimenti e si sono asciugati subito. Domani passo ai panni e lì mi diverto
La dinamica di martedì e mercoledì e sui generis
In realtà l irruzione artica vera e propria sarebbe finita si avrebbe una alimentazione soltanto continentale pellicolare
Infatti se vedete le isoterme non si raggiunge nemmeno la -30 in quota a fronte di una probabile -2 a 850
In sostanza la colonna d aria sarà molto buona per te al suolo dovremmo avere una temperatura di circa 0 gradi o anche -2 all Alba quindi grande omotermia
Si tratterebbe pertanto di un cuscinetto su cui deve sorvolare l aria umida
- Vittorino2478
Il flop è di chi andava contro le previsioni ufficiali. Qualche cm sparso qua e là è quanto promettevano, e ciò si verificherà... Al momento le previsioni dei vari emittenti sono state centrate appieno.Quattro ha scritto:Vittorino2478 ha scritto:Anche a Perugia si stende che è un piacere, però ho comprato cavi stendipanni in acciaio gommato, e mollette inox con morsetto, i lenzoli so' paralleli ar terreno, si stirano da soli.turbo_dif ha scritto: voi mette?? so soddisfazioni!!!![]()
![]()
Tutto come da previsioni ufficiali, naturalmente...![]()
![]()
![]()
Che flop, dalle 19.00 alle 23.00 ci dovrebbero essere le precipitazioni, per tutto il medio adriatico, ma...aspettiamo, anche se qui ammassi nuvolosi con questo vento ce n'è sono pochi o nessuno.
Non credo qualcuno avesse creduto alla leggenda della formazione dei minimi.
- Vittorino2478
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
iniestas ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:Martedi-mercoledi le chancesNIVOFILO86 ha scritto: Cri ...il radar si accende! precipitazioni nel pontino e dal mare! beh oggi noi le prp ce l'avevamo sbaglio?
La dinamica di martedì e mercoledì e sui generis
In realtà l irruzione artica vera e propria sarebbe finita si avrebbe una alimentazione soltanto continentale pellicolare
Infatti se vedete le isoterme non si raggiunge nemmeno la -30 in quota a fronte di una probabile -2 a 850
In sostanza la colonna d aria sarà molto buona per te al suolo dovremmo avere una temperatura di circa 0 gradi o anche -2 all Alba quindi grande omotermia
Si tratterebbe pertanto di un cuscinetto su cui deve sorvolare l aria umida
grande inie! chiaro come sempre...intanto queste due notti farò belle minime! ovviamente vento permettendo qui già 4 gradi e dewpoint a -5
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Questo era quello che mi aspettavo...non c'è un fronte organizzato che possa dare prp continue e diffuse...con questi rovesci non si va da nessuna parte..giusto una spolverata e niente di più! Forse qualcosa in più domani ma dubito..qui da me cielo completamente sereno e temp inchiodata sui +3,5..LAPPIN ha scritto:Se da nuvolo sotto monte piselli ha sbiancato ..
Su una decina di cm sono caduti
Vittorino mancano le prp ..
Qui oggi caduti 2 mm
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... sasso.html
però queste zone fanno di molto meglio solitamente!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ragazzi vi aspettavate troppo... anche dovesse fare qualcosa stanotte e domani più di 10 cm non fa..NIVOFILO86 ha scritto:sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!
- Salento92
- *Forumista TOP*
Abruzzo, inizia la neve sino alla costa
Intensi rovesci di neve a grani interessano le zone costiere dell'Abruzzo.
Questo scatto è di Pagliare (TE), a seguito di un rovescio durato pochi minuti si è ammantato tutto di bianco come da foto. Siamo a pochi chilometri da Roseto degli Abruzzi, a 50 metri sul livello del mare.

Questo scatto è di Pagliare (TE), a seguito di un rovescio durato pochi minuti si è ammantato tutto di bianco come da foto. Siamo a pochi chilometri da Roseto degli Abruzzi, a 50 metri sul livello del mare.

-
Diamond_Sea
Tutto finito al momento, ma ha dato una bella botta.Salento92 ha scritto:Abruzzo, inizia la neve sino alla costa