ad oggi credo che il vp tropo non riesca a contenere gli effetti del potente stravolgimento a cui è destinato a giorni....il suo destino è segnato....quindi grandi cose avverranno.....magiadellaneve ha scritto:Contessa sei sempre scettico x una svolta da metà mese oppure no?!? Grazie ciao
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Qualcosa però potrebbeContessaStrega ha scritto:ad oggi credo che il vp tropo non riesca a contenere gli effetti del potente stravolgimento a cui è destinato a giorni....il suo destino è segnato....quindi grandi cose avverranno.....magiadellaneve ha scritto:Contessa sei sempre scettico x una svolta da metà mese oppure no?!? Grazie ciao
Andare storto.
Se mi capisci saprai interpretare cosa intendo...
e per chi...
Uli
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buon pomeriggio. Ho analizzato con calma la situazione a breve e lo dico prima degli aggiornamenti dei modelli: attenzione alla perturbazione "insignificante" che attraverserà la penisola da nord-ovest verso sud-est. Le condizioni sono favorevoli, temperatura del mare, al formarsi di un minimo non previsto sullo Ionio........Domani sapremo se lamia è una colossale cantonata.
-
monte capanne
- Forumista senior
si,però sta scendendo velocemente non ti pare?ContessaStrega ha scritto:Non cè nulla da commentare....il nam è utile solo se supera certi livelli..+1,5 e -3,,, quando sta nel mezzo non ha alcun senso, un po come l'emocromo dell'esame del sangue, quando si è nei parametri non c'è nulla di anomalo , se si supera nel senso o nell'altro allora allora qualcosa bolle in pentola....
-
jacopo90
- Forumista senior
si molto velocemente e ancora non stà tenendo conto riscaldamento stratosferico in sede Groenlandesemonte capanne ha scritto:si,però sta scendendo velocemente non ti pare?ContessaStrega ha scritto:Non cè nulla da commentare....il nam è utile solo se supera certi livelli..+1,5 e -3,,, quando sta nel mezzo non ha alcun senso, un po come l'emocromo dell'esame del sangue, quando si è nei parametri non c'è nulla di anomalo , se si supera nel senso o nell'altro allora allora qualcosa bolle in pentola....
nocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio. Ho analizzato con calma la situazione a breve e lo dico prima degli aggiornamenti dei modelli: attenzione alla perturbazione "insignificante" che attraverserà la penisola da nord-ovest verso sud-est. Le condizioni sono favorevoli, temperatura del mare, al formarsi di un minimo non previsto sullo Ionio........Domani sapremo se lamia è una colossale cantonata.
Ultima modifica di tom71 il sab gen 03, 2015 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Credo sia un'ipotesi tutt'altro che trascurabilenocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio. Ho analizzato con calma la situazione a breve e lo dico prima degli aggiornamenti dei modelli: attenzione alla perturbazione "insignificante" che attraverserà la penisola da nord-ovest verso sud-est. Le condizioni sono favorevoli, temperatura del mare, al formarsi di un minimo non previsto sullo Ionio........Domani sapremo se lamia è una colossale cantonata.