1.7Stefano1986 ha scritto:Cielo sereno con qualche nuvola di passaggio. Temperatura di 1.9
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
burian1993
spero di più noi dell'entroterrajackfrost ha scritto:Ciao, direi che da stanotte al 31 sera ci sono ottime occasioni per nevicate un po' su tutta la costa marchigiana! Circa la definizione dei quantitativi è davvero un terno al lotto, ma da qualche parte alla fine di tutto secondo me qualcuno avrà la fortuna di calpestare 15-20 cm...AN72M ha scritto:Ciao Jack come stai??????jackfrost ha scritto: L'indice riguarda solo le zone costiere e l'immediato entroterra.
Per il resto ci sono le mappe classiche.
Cosa mi dici per la
Zona tra senigallia e Falconara Marittima??
- ContessaStrega
- Forumista senior
Jak si è convertito, stamane era scettico sulle precipitazioni ora vede la nostra zona messa benissimo....se lo dice avrà le sue ragioni visto che è sempre molto prudente quindi dormiamo tranquillamente tanto prima di domattina non si vedrà nulla....Notte a tutti a domani per gli ultimi aggiornamenti quelli più produttivi {mio pensiero ovviamente}ovvero dalla sera di martedì e mercoledì.. 
-
Stefano1986
- Forumista senior
burian1993 ha scritto:Spero che tu abbia ragione Jack. I vari siti più di una breve spolverata stanotte non danno. Intanto si é alzato un vento moderato da NW e si scorgono i primi annuvolamenti a nord. Temperatura invariata.jackfrost ha scritto:Ciao, direi che da stanotte al 31 sera ci sono ottime occasioni per nevicate un po' su tutta la costa marchigiana! Circa la definizione dei quantitativi è davvero un terno al lotto, ma da qualche parte alla fine di tutto secondo me qualcuno avrà la fortuna di calpestare 15-20 cm...AN72M ha scritto: Ciao Jack come stai??????
Cosa mi dici per la
Zona tra senigallia e Falconara Marittima??
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Non vorrei illudere troppo. In linea di massima vedo fenomeni estesi ma con caratteristica di intermittenza e lieve intensità che potrebbe comunque assumere quasi ovunque carattere di bufera stante i venti molto forti previsti.
Quanto agli accumuli credo non credo che saranno consistenti ma ribadisco che alcune zone più baciate dalla fortuna potranno vedere il suolo ricoperto da un soddisfacente strato di neve.
Questo è ciò che vedo stasera dai vari LAM.
Quanto agli accumuli credo non credo che saranno consistenti ma ribadisco che alcune zone più baciate dalla fortuna potranno vedere il suolo ricoperto da un soddisfacente strato di neve.
Questo è ciò che vedo stasera dai vari LAM.
Ultima modifica di jackfrost il lun dic 29, 2014 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Amici costieri attenzione a sottovalutare gli accumoli della costa!
Vi racconto che una volta a Pesaro ho assistito ad una delle più
belle nevicate che ho visto. Ero andato al cinema e fuori nevicava
appena quando sono uscito c'erano 20 cm! Poi ne fece 40 cm in 5 ore
e in Urbino un niente a confronto!
- jackfrost
Febbraio 1991?ducaneve ha scritto:Amici costieri attenzione a sottovalutare gli accumoli della costa!
http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0
No no Jack è stato quattro o cinque anni fa! Lo ricordo bene perché ebbi la deusione nel salire a Urbino e non c'era niente a confronto.jackfrost ha scritto:Febbraio 1989?ducaneve ha scritto:Amici costieri attenzione a sottovalutare gli accumoli della costa!
Va bene dai l'ho posso dire me lo ricordo perché ero con una bellissima ragazza.ducaneve ha scritto:No no Jack è stato quattro o cinque anni fa! Lo ricordo bene perché ebbi la deusione nel salire a Urbino e non c'era niente a confronto.jackfrost ha scritto:Febbraio 1989?ducaneve ha scritto:Amici costieri attenzione a sottovalutare gli accumoli della costa!
- jackfrost
Ora ricordo! Era una domenica da cielo sereno alle 14:00 a neve fitta con vento da nord alle 15:00. Inaspettato e bellissimo!ducaneve ha scritto:No no Jack è stato quattro o cinque anni fa! Lo ricordo bene perché ebbi la deusione nel salire a Urbino e non c'era niente a confronto.jackfrost ha scritto:Febbraio 1989?ducaneve ha scritto:Amici costieri attenzione a sottovalutare gli accumoli della costa!
Ultima modifica di jackfrost il lun dic 29, 2014 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Si era domenica!jackfrost ha scritto:Ora ricordo! Era una domenica da cielo sereno alle 14:00 a neve fitta con vento da nord alle 15:00. Inaspettato è bellissimo!ducaneve ha scritto:No no Jack è stato quattro o cinque anni fa! Lo ricordo bene perché ebbi la deusione nel salire a Urbino e non c'era niente a confronto.jackfrost ha scritto: Febbraio 1989?
-
andrea.pagnoni
Se non sbaglio era il 31 gennaio 2010. Si vedevano benissimo dal satellite le nubi che si formavano sul mare e venivano sulla costa. Fu un evento "costiero". Magari anche stavolta... Speriamoducaneve ha scritto:Si era domenica!jackfrost ha scritto:Ora ricordo! Era una domenica da cielo sereno alle 14:00 a neve fitta con vento da nord alle 15:00. Inaspettato è bellissimo!ducaneve ha scritto: No no Jack è stato quattro o cinque anni fa! Lo ricordo bene perché ebbi la deusione nel salire a Urbino e non c'era niente a confronto.
-
Stefano1986
- Forumista senior