Se ci sono 4 gradi qua a 450-500m come fa li a stare a 3 gradi... xDMarziano ha scritto:Allora io nn ho una stazione meteo ma il mio termometro segna 3gradi io sto a laurentinacristianmagicaroma ha scritto:Vorrei tanto sapere dove meteolive vede 3 gradi a roma al momento se da quello che dite oscilla tra 5 e 6 e da me a guidonia ne fa 6,8
ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Allora vengo da te me ospiti? Dormo sul divano ! ahahahaahMarziano ha scritto:Allora io nn ho una stazione meteo ma il mio termometro segna 3gradi io sto a laurentinacristianmagicaroma ha scritto:Vorrei tanto sapere dove meteolive vede 3 gradi a roma al momento se da quello che dite oscilla tra 5 e 6 e da me a guidonia ne fa 6,8
Centauro quoto in pieno è da oggi pom che sto monitorando a largo della sardegna e della corsicawwlaneve* ha scritto:che magnifica notizia Centaurocentauro ha scritto:è giàVELENO ha scritto:Mesà che tocca annà a dormì !!!!ragazzi se notate dal sat le nuvole in arrivo si dissolvono appena toccano terra! inoltre stiamo sotto richiamo caldo..guardate bene il nocciolo vicino alla corsica li ce l'aria fredda! e ci raggiungera in tarda nottata primo mattino..li ci giochiamo la partita! parola d'ordine PAZIENZA!
speriamo allora in una magica notte *
GRAZIE
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
mmm...non so adesso ci sto io sul divano!!cristianmagicaroma ha scritto:Allora vengo da te me ospiti? Dormo sul divano ! ahahahaahMarziano ha scritto:Allora io nn ho una stazione meteo ma il mio termometro segna 3gradi io sto a laurentinacristianmagicaroma ha scritto:Vorrei tanto sapere dove meteolive vede 3 gradi a roma al momento se da quello che dite oscilla tra 5 e 6 e da me a guidonia ne fa 6,8
-
velociraptor67
Roma sud Marconi
qui 9,6 C 
Re: Roma sud Marconi
Mi Sa tanto che il tuo sensore e un po' riparato..ora qui 7 gradi tondi..in aumento...velociraptor67 ha scritto:qui 9,6 C
Ultima modifica di saski il mar gen 15, 2013 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
è già..ilConte ha scritto:Centauro quoto in pieno è da oggi pom che sto monitorando a largo della sardegna e della corsicawwlaneve* ha scritto:che magnifica notizia Centaurocentauro ha scritto: è giàragazzi se notate dal sat le nuvole in arrivo si dissolvono appena toccano terra! inoltre stiamo sotto richiamo caldo..guardate bene il nocciolo vicino alla corsica li ce l'aria fredda! e ci raggiungera in tarda nottata primo mattino..li ci giochiamo la partita! parola d'ordine PAZIENZA!
speriamo allora in una magica notte *
GRAZIE
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior