GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GRAUPEL

Messaggio da GRAUPEL »

Sei un nuovo iscritto... ti capisco non continuo questa inutile diatriba con te.... Cmq ripeto non era rivolta a te questa domanda!! saluti
GRAUPEL

Messaggio da GRAUPEL »

nevofilo80 ha scritto:
GRAUPEL ha scritto:TornaDo di neve ma chi sei??? ma da qnd stai nel forum??? Ma che senso hanno le tue parole? Ma che centra facebook? DELUCIDAMI!!!!! M a mi sono rivolto a te per caso???
groupel manda un email privata ai moderatori e chiedi chiarimenti ,te li daranno sicuramente ,con stima :wink:
Grazie mille nevofilo80...e speriamo che quest'anno vada meglio dell'anno scorso anche se è difficile :lol:
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

GRAUPEL ha scritto:Sei un nuovo iscritto... ti capisco non continuo questa inutile diatriba con te.... Cmq ripeto non era rivolta a te questa domanda!! saluti
Molto bene!! :wink: grazie
crisGE

Messaggio da crisGE »

GRAUPEL ha scritto:crisGE Buonasera è accaduto che un ragazzo DI NOME MINIMO è stato bannato per una frase di troppo in un momento non facile datro che ha anche dei problemi ma è un amante vero e puro della neve. Una frase inopportuna che ha provocato un ban immediato. Mi sembra esagerato ROMANNNEVICA ha detto di tutto e di più. Bisogna esser tutti uniti per far scendere il polo su di noi.
Piacere di conoscerti
GRAUPEL
Capito..
Piacere mio, ciao :)

ps certo che romanonnevica è diventato famoso, lo conoscono tutti ormai.. :lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Allora pensavo la polemica fosse chiusa, evidentemente mi sbagliavo e dovrò ripulire il topic.
Minimo è stato bannato poiché dopo essersi iscritto ha inserito gli unici due post offendendo pesantemente tutto il forum e gli utenti, motivo che mi sembra più che sufficiente per non essere riammesso.
C'è un regolamento. Va rispettato e fatto rispettare e questo vale ancora di più per chi è nuovo.
Scusa Graupel ma questa non è una chat, se uno non sa controllarsi con l'alcool non sono problemi miei.
Chiuso il discorso. Torniamo per favore in topic ok? :wink:
Per ulteriori info, come suggerito anche da nevofilo, ci sono gli indirizzi per contattare privatamente la moderazione.
Buona serata
Simone
papipapi

Messaggio da papipapi »

Detto questo....forza con il live!! :-D
torinosnow

MODELLI IN CONFUSIONE

Messaggio da torinosnow »

Tifone ha sempre detto che i modelli avrebbero recepito cosa sta accadendo in stratosfera con un certo ritardo e soprattutto con grandi incoerenze.
Ciò che è impoertante è l'impianto barico.
Però mi sembra che se nei giorni scorsi effettivamente i modelli hanno mostrato fasi altealenanti ora ci sia quasi una tendenza....
Considerando che i modelli si basano su dati di input e condizioni al contorno e li elaborano seconodo i loro algortimi è possibile che i dati di input e le condizioni al contorno siano ora poco "recettive degli accadimenti stratosferici"?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
PS: Tifone ieri sera ho fatto mezzanotte ad aspettare il tuo aggiornamento!! :wink: ma non è arrivato :cry:
Spero sia solo una pasua di riflessione e non sia sueccesso nulla di grave
ArticSnow

Messaggio da ArticSnow »

Salve a tutti,
sono nuovo, anche se leggo questo forum da anni e sopratutto seguo Tifone, scrivo perchè dopo gli articoli di ML di questa mattina, spero proprio di sentire dire l'esatto opposto da Tifone, dopo tutto il fervore di questo inizio di Gennaio vedere sfumare tutto così nell'arco di 2 giorni sarebbe proprio avvilente :(

Comunque Tifone sempre in pole :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

ArticSnow ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo, anche se leggo questo forum da anni e sopratutto seguo Tifone, scrivo perchè dopo gli articoli di ML di questa mattina, spero proprio di sentire dire l'esatto opposto da Tifone, dopo tutto il fervore di questo inizio di Gennaio vedere sfumare tutto così nell'arco di 2 giorni sarebbe proprio avvilente :(

Comunque Tifone sempre in pole :wink:
Ciao Artic e benvenuto :wink:
Ti chiedo cortesemente di aggiornare il tuo profilo inserendo la tua località all'interno del campo Residenza.
Buona permanenza sul forum di ML

Simone
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Mi Piacerebbe Tantissimo avere il Parere di Tifone...Che dite oggi Lo Sentiremo......??...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ContessaStrega ha scritto:Mi Piacerebbe Tantissimo avere il Parere di Tifone...Che dite oggi Lo Sentiremo......??...
silenzio stampa per 24 ore :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Mi Piacerebbe Tantissimo avere il Parere di Tifone...Che dite oggi Lo Sentiremo......??...
Le 24 ore sono già Passate.....Quindi Qualcosa sicuramente avrà Modificato...... :cry: :? ?
crisGE

Messaggio da crisGE »

nevofilo80 ha scritto:
Diretta alle 19 domani on air :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

crisGE ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Cioè.......Nulla fino a Domani sera.........???
crisGE

Messaggio da crisGE »

ContessaStrega ha scritto:
crisGE ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:silenzio stampa per 24 ore :wink:
Cioè.......Nulla fino a Domani sera.........???
A quanto ho capito si..
Rispondi