GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie mille nevofilo80...e speriamo che quest'anno vada meglio dell'anno scorso anche se è difficilenevofilo80 ha scritto:groupel manda un email privata ai moderatori e chiedi chiarimenti ,te li daranno sicuramente ,con stimaGRAUPEL ha scritto:TornaDo di neve ma chi sei??? ma da qnd stai nel forum??? Ma che senso hanno le tue parole? Ma che centra facebook? DELUCIDAMI!!!!! M a mi sono rivolto a te per caso???
-
tornado di neve
Capito..GRAUPEL ha scritto:crisGE Buonasera è accaduto che un ragazzo DI NOME MINIMO è stato bannato per una frase di troppo in un momento non facile datro che ha anche dei problemi ma è un amante vero e puro della neve. Una frase inopportuna che ha provocato un ban immediato. Mi sembra esagerato ROMANNNEVICA ha detto di tutto e di più. Bisogna esser tutti uniti per far scendere il polo su di noi.
Piacere di conoscerti
GRAUPEL
Piacere mio, ciao
ps certo che romanonnevica è diventato famoso, lo conoscono tutti ormai..
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Allora pensavo la polemica fosse chiusa, evidentemente mi sbagliavo e dovrò ripulire il topic.
Minimo è stato bannato poiché dopo essersi iscritto ha inserito gli unici due post offendendo pesantemente tutto il forum e gli utenti, motivo che mi sembra più che sufficiente per non essere riammesso.
C'è un regolamento. Va rispettato e fatto rispettare e questo vale ancora di più per chi è nuovo.
Scusa Graupel ma questa non è una chat, se uno non sa controllarsi con l'alcool non sono problemi miei.
Chiuso il discorso. Torniamo per favore in topic ok?
Per ulteriori info, come suggerito anche da nevofilo, ci sono gli indirizzi per contattare privatamente la moderazione.
Buona serata
Simone
Minimo è stato bannato poiché dopo essersi iscritto ha inserito gli unici due post offendendo pesantemente tutto il forum e gli utenti, motivo che mi sembra più che sufficiente per non essere riammesso.
C'è un regolamento. Va rispettato e fatto rispettare e questo vale ancora di più per chi è nuovo.
Scusa Graupel ma questa non è una chat, se uno non sa controllarsi con l'alcool non sono problemi miei.
Chiuso il discorso. Torniamo per favore in topic ok?
Per ulteriori info, come suggerito anche da nevofilo, ci sono gli indirizzi per contattare privatamente la moderazione.
Buona serata
Simone
- torinosnow
MODELLI IN CONFUSIONE
Tifone ha sempre detto che i modelli avrebbero recepito cosa sta accadendo in stratosfera con un certo ritardo e soprattutto con grandi incoerenze.
Ciò che è impoertante è l'impianto barico.
Però mi sembra che se nei giorni scorsi effettivamente i modelli hanno mostrato fasi altealenanti ora ci sia quasi una tendenza....
Considerando che i modelli si basano su dati di input e condizioni al contorno e li elaborano seconodo i loro algortimi è possibile che i dati di input e le condizioni al contorno siano ora poco "recettive degli accadimenti stratosferici"?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
PS: Tifone ieri sera ho fatto mezzanotte ad aspettare il tuo aggiornamento!!
ma non è arrivato
Spero sia solo una pasua di riflessione e non sia sueccesso nulla di grave
Ciò che è impoertante è l'impianto barico.
Però mi sembra che se nei giorni scorsi effettivamente i modelli hanno mostrato fasi altealenanti ora ci sia quasi una tendenza....
Considerando che i modelli si basano su dati di input e condizioni al contorno e li elaborano seconodo i loro algortimi è possibile che i dati di input e le condizioni al contorno siano ora poco "recettive degli accadimenti stratosferici"?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
PS: Tifone ieri sera ho fatto mezzanotte ad aspettare il tuo aggiornamento!!
Spero sia solo una pasua di riflessione e non sia sueccesso nulla di grave
Salve a tutti,
sono nuovo, anche se leggo questo forum da anni e sopratutto seguo Tifone, scrivo perchè dopo gli articoli di ML di questa mattina, spero proprio di sentire dire l'esatto opposto da Tifone, dopo tutto il fervore di questo inizio di Gennaio vedere sfumare tutto così nell'arco di 2 giorni sarebbe proprio avvilente
Comunque Tifone sempre in pole
sono nuovo, anche se leggo questo forum da anni e sopratutto seguo Tifone, scrivo perchè dopo gli articoli di ML di questa mattina, spero proprio di sentire dire l'esatto opposto da Tifone, dopo tutto il fervore di questo inizio di Gennaio vedere sfumare tutto così nell'arco di 2 giorni sarebbe proprio avvilente
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao Artic e benvenutoArticSnow ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo, anche se leggo questo forum da anni e sopratutto seguo Tifone, scrivo perchè dopo gli articoli di ML di questa mattina, spero proprio di sentire dire l'esatto opposto da Tifone, dopo tutto il fervore di questo inizio di Gennaio vedere sfumare tutto così nell'arco di 2 giorni sarebbe proprio avvilente![]()
Ti chiedo cortesemente di aggiornare il tuo profilo inserendo la tua località all'interno del campo Residenza.
Buona permanenza sul forum di ML
Simone
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior