tirreniche centrali quale destino?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
é ovvio che a Roma è davvero difficile che stasera nevichi, ma se uno vuole stare davanti alla finestra con la speranza di vedere un fiocco, che lo faccia! Lasciateci anche un pò sognare, in fondo questa passione è anche questo, è bella anche l'attesa e l'occasione mancata...e questo (romanonevica) invece deve sempre rovinare tutto, ma magari devi partire e quando non ci sei nevica a Roma e quando torni è tutto finito, te lo auguro proprio!!JimiB ha scritto:ognuno ha le sue opinioni e se sono opinioni serie bene.... ma se ogni volta si deve prendere in giro indirettamente chi le fa non va bene, è mancanza di rispetto per chi le formula, e anche mancaza di rispetto per tutto il forum... anche secondo me oggi a roma non cadrà un fiocco... ma almeno l'ho detto in modo normale senza farè colpi da matto...
Romanononnevica è l'unico che non ha inserito il luogo da dove scrive, secondo me non è nemmeno di Roma, per quanto "stronzi" e "spacconi" noi romani non arriviamo mai ai suoi livelli di demenza, è solo un gufo non romano!
Penso che la neve qui faccia piacere anche ai senegalesi che vendono per strada, ma a lui no, poveraccio.
Stare fuori stasera con meno di 6° significa essere nato a caponord, invece di dire idiozie e rompere i cabbasisi al prossimo bannatelo solo per questo, se fa previsioni e non apre 10 posts teniamolo pure.
luigi
Penso che la neve qui faccia piacere anche ai senegalesi che vendono per strada, ma a lui no, poveraccio.
Stare fuori stasera con meno di 6° significa essere nato a caponord, invece di dire idiozie e rompere i cabbasisi al prossimo bannatelo solo per questo, se fa previsioni e non apre 10 posts teniamolo pure.
luigi
- occhiobarico
Pensate che da casa mia si vedono bene i Castelli e oggi c'era ancora la neve che si vedeva chiaramente in punti dove non c'è vegetazione!!!JimiB ha scritto:nevica sui castelli romani.... qualcosa succede...
Beati Castelli!!!!!!!!!!!
- LINO LAKI ZANETTI
ahah che grande, perche' nn ci ridete, qui 0 gradi sereno.romanonnevica ha scritto:Toglietevi dalla testa la neve in pianura nel Lazio e tanto più a Roma.
stasera si può stare in camicia e voi andate a cercare la neve a Roma?
Andate a dormire che tanto stanotte e domani mattina non cade neanche un fiocco fradiccio a Roma.!
Ciao a tutti amici romani! Sono appena tornato da Rocca di Papa. E' iniziato a nevicare verso 20:30. Neve secca, fine fine e debolissima. T sui 1-2 gradi. Col navigatore ho verificato che sfiocchettava (verso le 21:30) fino ai 500 mt. Per cui, se insistono le prp, non si esclude qualche sorpresa fino ai 200-300 mt. Le T in quota come sono? E i Radar?lucio90 ha scritto:Amici romani come procede lì da voi? Ci sono precipitazioni o è gia tutto finito? Qui cielo nuvoloso con 2°C...
Dai divertiamoci ALLA FACCIA DI ROMANONNEVICA !!!