Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
Ciao a tutti e ben ritrovati
Da oggi in poi sarò con voi a commentare quotidianamente questo periodo cruciale per capire che tipo di VP avremo.
A questo proposito è da monitorare seriamente Reading e le sue prospettive di un VP weak e con evidenti disturbi diretti al core gelido Sembra che le configurazioni dal potenziale tosto iniziano molto presto quest'anno
A questo proposito è da monitorare seriamente Reading e le sue prospettive di un VP weak e con evidenti disturbi diretti al core gelido Sembra che le configurazioni dal potenziale tosto iniziano molto presto quest'anno
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Beh ormai ci sei così abituato che anche +2/+3 dalla media per te è nulla. Tanto Torino ha avuto il nuovo record del semestre caldo (battuto anche il 2003), ma a sentire te è stata una stagione godibile e tranquilla. Anche queste bombe d'acqua e di vento hanno sicuramente un collegamento con la tante energia in gioco dovuta alle termiche speso molto elevate. Piove o non piove, purtroppo il responso è questo finora...ventomoderato ha scritto:talmente pesante da perderci il sonno...federtof ha scritto:
chi era che diceva "aahahah ma che ca**o dite, sopramedia forte!!!" ??
a me pare piuttosto pesante come situazione spaghi
-
ventomoderato
eb trovo il tuo commento poco pertinente onestamente o meglio solita tiriteraeb717 ha scritto:Beh ormai ci sei così abituato che anche +2/+3 dalla media per te è nulla. Tanto Torino ha avuto il nuovo record del semestre caldo (battuto anche il 2003), ma a sentire te è stata una stagione godibile e tranquilla. Anche queste bombe d'acqua e di vento hanno sicuramente un collegamento con la tante energia in gioco dovuta alle termiche speso molto elevate. Piove o non piove, purtroppo il responso è questo finora...ventomoderato ha scritto:talmente pesante da perderci il sonno...federtof ha scritto:
chi era che diceva "aahahah ma che ca**o dite, sopramedia forte!!!" ??
a me pare piuttosto pesante come situazione spaghi
Io non so in che mondo vivi tu, che l’altro giorno parlavi di tardo-autunnalità; io vedo prp giovedì, e poi un contesto di sopramedia che oscilla tra i sei e i tre gradi.... chiamalo niente.... poi si, ha piovuto in questi giorni, ma contando che sono mesi che siamo in sottomedia lo vedo solo un recupero (e ps, ha piovuto molto poco sulla pianura, forse e dico forse arriviamo a 80 mm, quindi forse ottobre chiude appena sopramedia).ventomoderato ha scritto:eb trovo il tuo commento poco pertinente onestamente o meglio solita tiriteraeb717 ha scritto:Beh ormai ci sei così abituato che anche +2/+3 dalla media per te è nulla. Tanto Torino ha avuto il nuovo record del semestre caldo (battuto anche il 2003), ma a sentire te è stata una stagione godibile e tranquilla. Anche queste bombe d'acqua e di vento hanno sicuramente un collegamento con la tante energia in gioco dovuta alle termiche speso molto elevate. Piove o non piove, purtroppo il responso è questo finora...ventomoderato ha scritto: talmente pesante da perderci il sonno...
Guarda che bella uscita questa, ancora più accorpati gli spaghi

Oh, e guarda, ancora maniche corte i primi giorni di novembre e nessuna traccia della normalità novembrina ormai...

Ma è tutto bello perché lo dici tu? Tutto normale perché lo dici tu? Ed un costante lamentarci perché lo diciamo noi??
Una parte di me sarebbe curiosa di vedere i tuoi commenti ad una stagione invernale me**osissima, in modo da capire quanto sei sfasato rispetto alla realtà, ma non voglio che ci rimetta il mio inverno, mi è bastato leggerti quest’estate per capire con chi avevo a che fare.
- nevofilo80
-
ventomoderato
invasato chetati.federtof ha scritto:Io non so in che mondo vivi tu, che l’altro giorno parlavi di tardo-autunnalità; io vedo prp giovedì, e poi un contesto di sopramedia che oscilla tra i sei e i tre gradi.... chiamalo niente.... poi si, ha piovuto in questi giorni, ma contando che sono mesi che siamo in sottomedia lo vedo solo un recupero (e ps, ha piovuto molto poco sulla pianura, forse e dico forse arriviamo a 80 mm, quindi forse ottobre chiude appena sopramedia).ventomoderato ha scritto:eb trovo il tuo commento poco pertinente onestamente o meglio solita tiriteraeb717 ha scritto: Beh ormai ci sei così abituato che anche +2/+3 dalla media per te è nulla. Tanto Torino ha avuto il nuovo record del semestre caldo (battuto anche il 2003), ma a sentire te è stata una stagione godibile e tranquilla. Anche queste bombe d'acqua e di vento hanno sicuramente un collegamento con la tante energia in gioco dovuta alle termiche speso molto elevate. Piove o non piove, purtroppo il responso è questo finora...
Guarda che bella uscita questa, ancora più accorpati gli spaghi
Oh, e guarda, ancora maniche corte i primi giorni di novembre e nessuna traccia della normalità novembrina ormai...
Ma è tutto bello perché lo dici tu? Tutto normale perché lo dici tu? Ed un costante lamentarci perché lo diciamo noi??
Una parte di me sarebbe curiosa di vedere i tuoi commenti ad una stagione invernale me**osissima, in modo da capire quanto sei sfasato rispetto alla realtà, ma non voglio che ci rimetta il mio inverno, mi è bastato leggerti quest’estate per capire con chi avevo a che fare.
Il sopra media in Italia è figlio della situazione che si è venuta a creare con la deriva spagnola delle lp, tanto non c'è niente da fare da noi arriva la risposta caldo umida dal sahara, con pioggia misto sabbia, se arriva aria dal comparto sahariano si schizza subito di 3/4 gradi sopra media se la situazione rimane così con hp di blocco ad est il caldo anomalo rimarrà per lungo tempo.
Io vivo in Spagna, ottobre è stato caldissimo pure qui, adesso c'è stata questa improvvisa inversione di tendenza e siamo precipitati in inverno quasi da un giorno all'altro, ma fino a sette giorni fa stavo ancora in pantaloncini corti qui a Barcellona.ducaneve ha scritto:Il sopra media in Italia è figlio della situazione che si è venuta a creare con la deriva spagnola delle lp, tanto non c'è niente da fare da noi arriva la risposta caldo umida dal sahara, con pioggia misto sabbia, se arriva aria dal comparto sahariano si schizza subito di 3/4 gradi sopra media se la situazione rimane così con hp di blocco ad est il caldo anomalo rimarrà per lungo tempo.
Ci credo, tutto è cominciato pochi giorni fa e noi stavamo al caldo e siamo rimasti al caldo.dumbo71 ha scritto:Io vivo in Spagna, ottobre è stato caldissimo pure qui, adesso c'è stata questa improvvisa inversione di tendenza e siamo precipitati in inverno quasi da un giorno all'altro, ma fino a sette giorni fa stavo ancora in pantaloncini corti qui a Barcellona.ducaneve ha scritto:Il sopra media in Italia è figlio della situazione che si è venuta a creare con la deriva spagnola delle lp, tanto non c'è niente da fare da noi arriva la risposta caldo umida dal sahara, con pioggia misto sabbia, se arriva aria dal comparto sahariano si schizza subito di 3/4 gradi sopra media se la situazione rimane così con hp di blocco ad est il caldo anomalo rimarrà per lungo tempo.