Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
OT.. Ci tengo a precisare che ciò che ho scritto nell'altra pag. è maledettamente SINCERO...(ergo nessun "sarcasmo" voluto..!) la situaz. che si prospetta SPAVENTA anche il sottoscr. Credetemi! ... 
Ultima modifica di Kelvin il lun lug 22, 2013 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
speriamo di no x quest'anno o gia' dato....Kelvin ha scritto:almeno lì da te.."probabile"...gianluca77 ha scritto:domandina x i super esperti del forum!!!!!!
vista la tanta umidita' che c'è sulle alpi c'è da attendere ts da calore molto violenti????
comunque oggi ts che non ha sfondato sulle pianure è stato fermo a 10 km da' me dalle 14 alle 21....
parli di umidità sulle alpi ..pensa QUA DA ME allora, qua nel pavese-lomellina si SCHIATTA semplicemente car' el mè fiò!!gianluca77 ha scritto:speriamo di no x quest'anno o gia' dato....Kelvin ha scritto:almeno lì da te.."probabile"...gianluca77 ha scritto:domandina x i super esperti del forum!!!!!!
vista la tanta umidita' che c'è sulle alpi c'è da attendere ts da calore molto violenti????![]()
![]()
![]()
comunque oggi ts che non ha sfondato sulle pianure è stato fermo a 10 km da' me dalle 14 alle 21....
-
gianluca77
- Forumista senior
bè richy l'umidita' nelle vallate alpine a una certa importanza x lo sviluppo dei ts!!!!!!!Kelvin ha scritto:parli di umidità sulle alpi ..pensa QUA DA ME allora, qua nel pavese-lomellina si SCHIATTA semplicemente car' el mè fiò!!gianluca77 ha scritto:speriamo di no x quest'anno o gia' dato....Kelvin ha scritto: almeno lì da te.."probabile"...![]()
![]()
![]()
comunque oggi ts che non ha sfondato sulle pianure è stato fermo a 10 km da' me dalle 14 alle 21....e... deve ancora arrivare l'.."antipasto"....!!!!
i quali si sviluppano maggiormente nei pressi dei laghi!!!!!!
mi spiace x il votro caldo umido non vi invidio certamente!!
ziotav ha scritto:Ciao Fabri, mi sà Che da tè, stà facendo in bel temporalone,da casa mia vedo la valle di Porlezza ed è nera da far paura. Io sett.prossima sono in ciociaria solo il pensiero svengo!!!!,!fabri82 ha scritto:la + 26 tra Austria Svizzera e Germania io mi sto già sciogliendo (per fortuna da me sta facendo un bel temporale)
Ci sarà da soffrire parecchio qui in Ciociaria...
-
enricoaltatensione
-
enricoaltatensione
domani..anzi stamattina quella carta lì fà già "puff"... Ancora vi fidate di Mr "Tony manero" dei gm???...enricoaltatensione ha scritto:
Ecco come ti smonto la bella Omega blocking facendo diventare l'hp africana un semplice prefrontale...
Ultima modifica di Kelvin il mar lug 23, 2013 12:38 am, modificato 1 volta in totale.
-
enricoaltatensione
tu ne sei così convinto? hai visto l'itcz che calo ha avuto nella sua porzione occidentale? Tra l'altro è tornato in media perfetta mmmmm non doveva stare abbondantemente sopra?Kelvin ha scritto:a volte si, li prende anche Reading gli abbagli... ma non 5 di SEGUITO!!!!...abbi pazienza...enricoaltatensione ha scritto:
A volte gli abbagli li prende anche reading.....per me siamo GFS-READING 2-3