Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- apprendista cumulo02
attuale 18.6 C sole che picchia,minima indefinita per via del mio termometro che si e scaricato durante la notte
ma alle 4:50 c'era 1 grado e 3,quindi presumo minima di 0/-0.5 stamattina piu' fresco di ieri.ieri 0.1 mm al mattino per il mini fronticciolo poi temporaletti sulle Alpi nell'alta pianura e verso la Lombardia e qui sereno.ultimo giorno noioso evvaii 
- Supergelo
- Forumista senior
Domani sera mi aspetto dei bei temporali da contrastoapprendista cumulo02 ha scritto:attuale 18.6 C sole che picchia,minima indefinita per via del mio termometro che si e scaricato durante la nottema alle 4:50 c'era 1 grado e 3,quindi presumo minima di 0/-0.5 stamattina piu' fresco di ieri.ieri 0.1 mm al mattino per il mini fronticciolo poi temporaletti sulle Alpi nell'alta pianura e verso la Lombardia e qui sereno.ultimo giorno noioso evvaii
-
mondometeo
-
Simo98
- Forumista senior
Rovesci già presenti sulle alpi segno che c'è già instabilità in quota...comunque domani nessuno mette nessun tipo di precipitazione da noi ma io sono proprio curioso di vedre se non si formerà nulla quando arriverà l'aria fredda che troverà terreni caldi e aria umida un mix potenzialmente esplosivo ma che sembra non esistere secondo i modelli....Supergelo ha scritto:Domani sera mi aspetto dei bei temporali da contrastoapprendista cumulo02 ha scritto:attuale 18.6 C sole che picchia,minima indefinita per via del mio termometro che si e scaricato durante la nottema alle 4:50 c'era 1 grado e 3,quindi presumo minima di 0/-0.5 stamattina piu' fresco di ieri.ieri 0.1 mm al mattino per il mini fronticciolo poi temporaletti sulle Alpi nell'alta pianura e verso la Lombardia e qui sereno.ultimo giorno noioso evvaii
Comunque qui oggi massima di ben +20,8°
Attuali +13,7° ur 59%
Tra un paio di giorni a quest'ora avremo temperature intorno allo zero...un calo davvero drastico e notevole!!!
- apprendista cumulo02
infatti sembrava che dovesse arrivare chissà che cosa poi adesso la goccia va sempre piu verso SE fra un po non arriva neanche,e' possibile che al satellite non cambi direzione e vado verso ovest anziche andare verso sud?cmq anche io credo che ci saranno temporali a quest ora gia solo anni scorsi "temporalava" bene al pomeriggio con poco freddo in quotaSimo98 ha scritto:Rovesci già presenti sulle alpi segno che c'è già instabilità in quota...comunque domani nessuno mette nessun tipo di precipitazione da noi ma io sono proprio curioso di vedre se non si formerà nulla quando arriverà l'aria fredda che troverà terreni caldi e aria umida un mix potenzialmente esplosivo ma che sembra non esistere secondo i modelli....Supergelo ha scritto:Domani sera mi aspetto dei bei temporali da contrastoapprendista cumulo02 ha scritto:attuale 18.6 C sole che picchia,minima indefinita per via del mio termometro che si e scaricato durante la nottema alle 4:50 c'era 1 grado e 3,quindi presumo minima di 0/-0.5 stamattina piu' fresco di ieri.ieri 0.1 mm al mattino per il mini fronticciolo poi temporaletti sulle Alpi nell'alta pianura e verso la Lombardia e qui sereno.ultimo giorno noioso evvaii
Attuali +13,7° ur 59%
Tra un paio di giorni a quest'ora avremo temperature intorno allo zero...un calo davvero drastico e notevole!!!
-
Simo98
- Forumista senior
Ormai la situazione pare definita non credo in ulteriori cambiamenti...vedremo se ci saranno sorprese...possiamo sperare solo in quelleapprendista cumulo02 ha scritto:infatti sembrava che dovesse arrivare chissà che cosa poi adesso la goccia va sempre piu verso SE fra un po non arriva neanche,e' possibile che al satellite non cambi direzione e vado verso ovest anziche andare verso sud?cmq anche io credo che ci saranno temporali a quest ora gia solo anni scorsi "temporalava" bene al pomeriggio con poco freddo in quotaSimo98 ha scritto:Rovesci già presenti sulle alpi segno che c'è già instabilità in quota...comunque domani nessuno mette nessun tipo di precipitazione da noi ma io sono proprio curioso di vedre se non si formerà nulla quando arriverà l'aria fredda che troverà terreni caldi e aria umida un mix potenzialmente esplosivo ma che sembra non esistere secondo i modelli....Supergelo ha scritto: Domani sera mi aspetto dei bei temporali da contrasto
Attuali +13,7° ur 59%
- Supergelo
- Forumista senior
Ragazzi il sito locale che usiamo noi astigiani dice che tra mercoledì e giovedì ci saranno fiocchi a bassa quotaSimo98 ha scritto:Ormai la situazione pare definita non credo in ulteriori cambiamenti...vedremo se ci saranno sorprese...possiamo sperare solo in quelleapprendista cumulo02 ha scritto:infatti sembrava che dovesse arrivare chissà che cosa poi adesso la goccia va sempre piu verso SE fra un po non arriva neanche,e' possibile che al satellite non cambi direzione e vado verso ovest anziche andare verso sud?cmq anche io credo che ci saranno temporali a quest ora gia solo anni scorsi "temporalava" bene al pomeriggio con poco freddo in quotaSimo98 ha scritto: Rovesci già presenti sulle alpi segno che c'è già instabilità in quota...comunque domani nessuno mette nessun tipo di precipitazione da noi ma io sono proprio curioso di vedre se non si formerà nulla quando arriverà l'aria fredda che troverà terreni caldi e aria umida un mix potenzialmente esplosivo ma che sembra non esistere secondo i modelli....
Attuali +13,7° ur 59%