In effetti il vento era freddissimo, sui 15° in pianura...ventomoderato ha scritto:e poteva anche non arrivare... ho dovuto mettermi il berretto in testa talmente dal vento. Più che vento caldo parlerei di vento fastidioso. Altro che aprile. Se ad aprile avesse fatto come questo dicembre non sarebbe stato normale. Quindi non diciamo scemenze. A parte che paragonare i 2 mesi non ha senso perché già solo per un discorso di astronomia certe cose non si vedono.Darkangel ha scritto:E arrivato il Favonio...............
Era parecchio che non ululava sulle colline
"Inverno" 2019-2020 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lities
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ripeto il vento mite non l ho visto. La temperatura è una cosa, la percezione un'altralities ha scritto:In effetti il vento era freddissimo, sui 15° in pianura...ventomoderato ha scritto:e poteva anche non arrivare... ho dovuto mettermi il berretto in testa talmente dal vento. Più che vento caldo parlerei di vento fastidioso. Altro che aprile. Se ad aprile avesse fatto come questo dicembre non sarebbe stato normale. Quindi non diciamo scemenze. A parte che paragonare i 2 mesi non ha senso perché già solo per un discorso di astronomia certe cose non si vedono.Darkangel ha scritto:E arrivato il Favonio...............
Era parecchio che non ululava sulle colline![]()
![]()
![]()
![]()
Porta pazienza la percezione sarà anche un'altra cosa, ma i numeri sono numeri e fortunatamente sono indiscutibili.ventomoderato ha scritto:ripeto il vento mite non l ho visto. La temperatura è una cosa, la percezione un'altralities ha scritto:In effetti il vento era freddissimo, sui 15° in pianura...ventomoderato ha scritto: e poteva anche non arrivare... ho dovuto mettermi il berretto in testa talmente dal vento. Più che vento caldo parlerei di vento fastidioso. Altro che aprile. Se ad aprile avesse fatto come questo dicembre non sarebbe stato normale. Quindi non diciamo scemenze. A parte che paragonare i 2 mesi non ha senso perché già solo per un discorso di astronomia certe cose non si vedono.![]()
![]()
![]()
![]()
Temperatura Massima : +13.5°C alle ore 15:58Micky93 ha scritto:Temperatura Minima : +7.4°C alle ore 3:24
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : +9.4°C
Umidità : 98%
Dew point : +9°C
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 991 mb
Nella notte cumulati 22.7mm
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Sereno
Temperatura : +9.6°C
Umidità : 41%
Dew point : -3°C
Vento : 3.2 km/h SSW
Visibilità : Ottima
Pressione : 997 mb
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
beh attualmente registro 11 gradi ur 40%. Non è indice di una massa d aria mite primaverile come qualcuno sostiene. In condizione di saturazione avresti temperature prossime allo 0. Quindi massa invernale. Sicuramente non gelida ma invernale.ghito ha scritto:Porta pazienza la percezione sarà anche un'altra cosa, ma i numeri sono numeri e fortunatamente sono indiscutibili.ventomoderato ha scritto:ripeto il vento mite non l ho visto. La temperatura è una cosa, la percezione un'altralities ha scritto: In effetti il vento era freddissimo, sui 15° in pianura...![]()
![]()
![]()
![]()
Talmente tanto invernale che oggi c'erano 17°C e gelata la bollente qui ad Acqui.ventomoderato ha scritto:beh attualmente registro 11 gradi ur 40%. Non è indice di una massa d aria mite primaverile come qualcuno sostiene. In condizione di saturazione avresti temperature prossime allo 0. Quindi massa invernale. Sicuramente non gelida ma invernale.ghito ha scritto:Porta pazienza la percezione sarà anche un'altra cosa, ma i numeri sono numeri e fortunatamente sono indiscutibili.ventomoderato ha scritto: ripeto il vento mite non l ho visto. La temperatura è una cosa, la percezione un'altra
Ma per piacere invernale e un altra cosa
ghito ha scritto:Porta pazienza la percezione sarà anche un'altra cosa, ma i numeri sono numeri e fortunatamente sono indiscutibili.ventomoderato ha scritto:ripeto il vento mite non l ho visto. La temperatura è una cosa, la percezione un'altralities ha scritto: In effetti il vento era freddissimo, sui 15° in pianura...![]()
![]()
![]()
![]()
Lui riesce a discutere anche su quelli
-
mondometeo
Scusa, ma oltre che dire stupidate, perché non metti almeno la provincia da dove scrivi? Sai tutti sanno dovè il tuo paesino....Antonio80 ha scritto:Per me possono chiedere gli Autori di questo sito. Sono bravi solo a fare spettacolo. Il clima è cambiato basta non c'è più spazio per l'inverno è inutile illudere la gente.... Saluti....
-
MarMediterraneo
- Salento92
- *Forumista TOP*
arriva a tramontana stai tranquilloMarMediterraneo ha scritto:Qui intanto massima di 15,9 °C
a +3 °C dalla media di fine dicembre.
Ultima giornata in perfetta media termica per queste zone: 8 ottobre.
piovaschi in corso nel barese intanto
qui 14.7, tramontana moderata
minima 10.9
fine dello schifo caldo umido.
-
MarMediterraneo