UKMO arriva a 144 h quindi a martedì 9 mattina. cosa dovrebbe vedere scusa?Blizzard90A ha scritto:pre ferragosto e menomaleRobertino ha scritto:di cosa parli? del week end o del pre ferragosto?Blizzard90A ha scritto:Ahahahahah UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili?
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'impianto inizia li, specialmente con la carta di UKMO nessun peggioramento glacialeRobertino ha scritto:UKMO arriva a 144 h quindi a martedì 9 mattina. cosa dovrebbe vedere scusa?Blizzard90A ha scritto:pre ferragosto e menomaleRobertino ha scritto: di cosa parli? del week end o del pre ferragosto?

guarda un po invece GFS:

Magari con GEM ci sarebbe comunque il peggioramento, ma ci sono comunque differenze
Ultima modifica di Blizzard90A il mer ago 03, 2016 5:34 pm, modificato 2 volte in totale.
e poi scrive cose inventate, gem sta aggiornando e ukmo non ci arriva proprio al pre ferragostomiloso ha scritto:Non capisco questa risata isterica, stai facendo la figura del ****Blizzard90A ha scritto:UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili?
Caro Iniestas questi sono i personaggi che dovresti segnalare alla Moderazione
a parte che la tendenza a 180 ore sembra proprio centrare l'italia maRobertino ha scritto:e poi scrive cose inventate, gem sta aggiornando e ukmo non ci arriva proprio al pre ferragostomiloso ha scritto:Non capisco questa risata isterica, stai facendo la figura del ****Blizzard90A ha scritto:UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili?
non capisco sta uscita isterica.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho gia scritto che l'impianto inizia alle 144 ore o non le sai guardare le carte?Robertino ha scritto:e poi scrive cose inventate, gem sta aggiornando e ukmo non ci arriva proprio al pre ferragostomiloso ha scritto:Non capisco questa risata isterica, stai facendo la figura del ****Blizzard90A ha scritto:UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili?

Le vedi o no le differenze? Le sai guardare le carte visto che fai tanto il saputello?
capisco fare le figure da **** ma almeno aspettate la fine del run
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gem ... 186.png?12
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gem ... 186.png?12
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho detto specialmente UKMO e ho gia specificato che con GEM il peggioramento ci sarebbe uguale e che ci sono differenze, leggi il post sopra, sei tu che fai figuracce visto che dovresti prima leggere bene ciò che scrivomiloso ha scritto:capisco fare le figure da **** ma almeno aspettate la fine del run
la figura del cazzone la fai tu perche manco ricordi cosa scrivi "UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili? Laughing"Blizzard90A ha scritto:Ho detto specialmente UKMO e ho gia specificato che con GEM il peggioramento ci sarebbe uguale e che ci sono differenze, leggi il post sopra, sei tu che fai figuracce visto che dovresti prima leggere bene ciò che scrivomiloso ha scritto:capisco fare le figure da **** ma almeno aspettate la fine del run
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Se leggi il mio post sopra, vedi che ho scritto il peggioramento con GEM arriverebbe comunque, ho detto specialmente con UKMO, l'impianto parte alle 144 ore.Robertino ha scritto:Blizzard forse faresti meglio a seguire il consiglio di Miloso ed aspettare la fine del run.
Hai scritto gem e ukmo non vedono niente, vasellata in arrivo. Bah
Ultima modifica di Blizzard90A il mer ago 03, 2016 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
quoto cento per cento nocera, ma tu a distanza di più di una settimana pensi che non possa cambiare nulla? tu daresti credito a occhi chiusi a queste carte?nocerameteouno ha scritto:Signori ed amici soprattutto, bande alle chiacchiere, quello che si sta preparando è purtroppo una classica configurazione invernale. Niente da gioire e niente sarcasmi. Sono fuori luogo. Saluti
Grazie