Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
velociraptor67
ALCUNI SITI METEO NAZIONALI DANNO NEVE 7-10
Speriamo bene domani mattina che non ci sia il rialzo termico troppo presto...cmq per ora va benissimo !!
Re: ALCUNI SITI METEO NAZIONALI DANNO NEVE 7-10
Qui a Gottaferrata temperatura record...alle 20:30 registro -4,4 gradi, non ricordo di aver mai visto questa temperatura a quest'ora 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ciao a tutti!!!
Qui dalla mia parte posso buttare un occhio su tutte le perturbazioni in entrata!! Da Ladispoli segnalo T di -1° e cielo che però proprio sereno sereno non è...come mai?? si vede qualche stella, ma prima era più sereno...penso che non sia la perturbazione in entrata, vero? Potete dirmi dal satellite cosa si vede?? Ciaoooo

Qui dalla mia parte posso buttare un occhio su tutte le perturbazioni in entrata!! Da Ladispoli segnalo T di -1° e cielo che però proprio sereno sereno non è...come mai?? si vede qualche stella, ma prima era più sereno...penso che non sia la perturbazione in entrata, vero? Potete dirmi dal satellite cosa si vede?? Ciaoooo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qui come termiche ci siamom alla grande!! ...poco fa' toccati i -8°C !! . Cielo stellatonevofilo80 ha scritto:EMERGENZA NEVE in arrivo: domattina anche su Toscana e Lazio
Domani forte perturbazione, neve al nordest, est Liguria, Lombardia, al centro tutto, forte in Toscana, a Roma alle 10, forte a 200m al centro nel pomeriggio, allarme a Firenze.
-
monteautore
-
monteautore
- VENTO DEL NORD