Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- chegiannachetira
Ma da qualche parte ho già scritto che sul monte non prende per il forte vento....quando fa bufera e' cosi diverso dire non nevica...eb717 ha scritto:Va beh son comunque 800m.chegiannachetira ha scritto:No no capolaterra saranno più di cinque cm.eb717 ha scritto: Sono fiocchi portati dal vento credo...qui sono 7 gradi. Il vento si sta facendo un macello!
Guarda non riesco a vedere la webcam di leonessa ma a Nesce, Perscorocchiano 850m il nulla:
Ad Amatrice qualche macchia bianca, ma siamo a 955m:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Dipende anche dalle zone...dove la precipitazione è + forte o meno forte. Qui da me a 4 strade sono 8,3 gradi e manco piove. E' un normalissimo colpo di coda invernale e non penso di vedere qualcosa in città...se non 2 fiocchi fradici prima che finiscano le precipitazioni!chegiannachetira ha scritto:Ma da qualche parte ho già scritto che sul monte non prende per il forte vento....quando fa bufera e' cosi diverso dire non nevica...eb717 ha scritto:Va beh son comunque 800m.chegiannachetira ha scritto: No no capolaterra saranno più di cinque cm.
Guarda non riesco a vedere la webcam di leonessa ma a Nesce, Perscorocchiano 850m il nulla:
Ad Amatrice qualche macchia bianca, ma siamo a 955m:
- nevofilo80
-
GallagherRM
Nevica abbondantemente sotto i 1000 metri anche nel Lazio. Poi se preferisci continuare sulla tua linea anche quando smentito in modo evidente dai fatti fai pure, però evita commenti "poi vedremo chi avrà avuto ragione" perché fai solamente la figura dell'arrogante che poi, di fatto, sa poco e nulla. Ripeto il consiglio che ti diedi mesi fa: preoccupati di imparare invece che di dare sentenze.Icelandic ha scritto:perugia e l'aquila sono nel lazio infatti...GallagherRM ha scritto:Nevica a L'Aquila, fiocchi segnalati anche a Perugia. "1000 metri"![]()
![]()
![]()
Ah, per la cronaca nevica a Fiuggi, e già sono altine come quote rispetto a quelle dove già si vedono i fiocchi, o neanche questo è Lazio?
- nevofilo80
- nevofilo80
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Temp scesa da me a 4 gradi ragà io per almeno due fiocchi sn fiduciosoGallagherRM ha scritto:Nevica abbondantemente sotto i 1000 metri anche nel Lazio. Poi se preferisci continuare sulla tua linea anche quando smentito in modo evidente dai fatti fai pure, però evita commenti "poi vedremo chi avrà avuto ragione" perché fai solamente la figura dell'arrogante che poi, di fatto, sa poco e nulla. Ripeto il consiglio che ti diedi mesi fa: preoccupati di imparare invece che di dare sentenze.Icelandic ha scritto:perugia e l'aquila sono nel lazio infatti...GallagherRM ha scritto:Nevica a L'Aquila, fiocchi segnalati anche a Perugia. "1000 metri"![]()
![]()
![]()
Ah, per la cronaca nevica a Fiuggi, e già sono altine come quote rispetto a quelle dove già si vedono i fiocchi, o neanche questo è Lazio?