andrebbe orientale ma quello che conta è l'impianto...ottimi segnali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tutte balle, quello che conta é che si incanali nel mediterraneo centrale , perche di colate nel medio oriente e sulla turchia, anche con buon impianto per caritá, noi non ce ne facciamo un bel niente. Se come visto qui al 13 ancora non avremo avuto niente di niente , siamo messi male.Con buona pace dell impianto.jacopo90 ha scritto:
è una carta a 336h e come tale cambierà 56 volte (per ogni emissione)...furia atlantica ha scritto:tutte balle, quello che conta é che si incanali nel mediterraneo centrale , perche di colate nel medio oriente e sulla turchia, anche con buon impianto per caritá, noi non ce ne facciamo un bel niente. Se come visto qui al 13 ancora non avremo avuto niente di niente , siamo messi male.Con buona pace dell impianto.jacopo90 ha scritto:

Ciao Siluro, ben ritrovato!!***Siluro Gelido*** ha scritto:In molti anni di Meteo ho capito che gli spaghi lasciano il tempo che trovano, specie dopo i 5/6 giorni, quindi gli darei il peso che meritano. Per il resto, modellame ancora confuso e poco indicativo a mio avviso, per quanto i vari Gm prospettino, seppur con modalita' e intensita' differenti, una prima irruzione fredda verso la fine della prima decade, credo che per la svolta VERA occorrera' attendere almeno la seconda parte del mese, specie dal 20 in poi. La cosa positiva è che SEMBRA assai probabile un ritorno in media termica e localmente anche al di sotto entro la prima decade del mese venturo.
***Siluro Gelido***
No, però adesso non esageriamo così Iniestasiniestas ha scritto:se si continua con questo andazzo lunedì apro il td "inverno game over"
aggrappiamoci al fatto che quando l'ho aperto poi le cose sono andate bene![]()
vedo che tutti principali longers di altri forum ormai si aggrappano alla stratosfera di fine dice e al solito stratwarming, quindi quando si arriva a questo punto è chiaro che le cose non stanno messe bene
ciao
Ciao mitico e ben trovato a te !!!!eb717 ha scritto:Ciao Siluro, ben ritrovato!!***Siluro Gelido*** ha scritto:In molti anni di Meteo ho capito che gli spaghi lasciano il tempo che trovano, specie dopo i 5/6 giorni, quindi gli darei il peso che meritano. Per il resto, modellame ancora confuso e poco indicativo a mio avviso, per quanto i vari Gm prospettino, seppur con modalita' e intensita' differenti, una prima irruzione fredda verso la fine della prima decade, credo che per la svolta VERA occorrera' attendere almeno la seconda parte del mese, specie dal 20 in poi. La cosa positiva è che SEMBRA assai probabile un ritorno in media termica e localmente anche al di sotto entro la prima decade del mese venturo.
***Siluro Gelido***![]()
Diciamo che sono una buona indicazione...vedendoli si capiva a pelle che il parallelo era fuori dal coro...poi certo tutto può cambiare.
Sul ritorno in media concordo pienamente e dobbiamo accontentarci, non ne posso più di sta mitezza-schifezza!