[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
-
maxromaeur
-
GallagherRM
Grazie gfs18z! Nathan dice che la pressione è più bassa di 5 Ettopascal il che come mi dice lucio vuol dire correnti al suolo più forti. Ao se sbaglio correggetemi eh! Insomma meglio di così..lucio90 ha scritto:ragà... gfs 18z ha leggermente aumentato il quantitativo di precipitazioni, causa un lievissimo west shift...
GallagherRM ha scritto:Grazie gfs18z! Nathan dice che la pressione è più bassa di 5 Ettopascal il che come mi dice lucio vuol dire correnti al suolo più forti. Ao se sbaglio correggetemi eh! Insomma meglio di così..lucio90 ha scritto:ragà... gfs 18z ha leggermente aumentato il quantitativo di precipitazioni, causa un lievissimo west shift...
L'aria fredda dovrebbe accelerare il passo...
-
GallagherRM
Meglio di così..lucio90 ha scritto:GallagherRM ha scritto:Grazie gfs18z! Nathan dice che la pressione è più bassa di 5 Ettopascal il che come mi dice lucio vuol dire correnti al suolo più forti. Ao se sbaglio correggetemi eh! Insomma meglio di così..lucio90 ha scritto:ragà... gfs 18z ha leggermente aumentato il quantitativo di precipitazioni, causa un lievissimo west shift...
L'aria fredda dovrebbe accelerare il passo...
-
cesaresnow
MeteoLive ha scritto:In questo momento mi piace dire, in positivo ovviamente, "semo tutti romani". Sicuramente i 5cm sono nuovamente alla portata dell'Eur e procedendo verso Fiumicino ed Ostia magari un po' meno, ma specie a nord l'accumulo potrebbe certamente superare i 10cm. Comunque sia godetevi questi momenti storici con gioia. Finalmente MeteoLive sembra funzionare, abbiamo passato giorni molto faticosi, spero non mi leggano dall'alto, sennò mi censurano:-)
A presto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Grande!!!!
-
GallagherRM
-
civisromanus73
-
cavalierenero0312
Nowcasting Roma
Qui 8,4 stabile da 2 h...PS Grande Lazio stasera..che rimonta in 10...ed ora pensiamo alla dama...
-
GallagherRM
Re: Nowcasting Roma
Ok 8.4 è decisamente impossibile, è quasi la T° max di oggi!cavalierenero0312 ha scritto:Qui 8,4 stabile da 2 h...PS Grande Lazio stasera..che rimonta in 10...ed ora pensiamo alla dama...
-
cavalierenero0312
Re: Nowcasting Roma
Lo,so purtroppo é cosí...ma la cosa strana é che non scende...da 2 oreGallagherRM ha scritto:Ok 8.4 è decisamente impossibile, è quasi la T° max di oggi!cavalierenero0312 ha scritto:Qui 8,4 stabile da 2 h...PS Grande Lazio stasera..che rimonta in 10...ed ora pensiamo alla dama...