Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Perché domenica transitera un blando minimo sul tirreno.....I Lam danno precipitazioni fin sulle coste ma nuvolosità estesa.......qualsiasi cosa cada sarà neve.....è da monitorareNIVOFILO86 ha scritto:Perché alcuni dicono di tenere d'occhio anche domenica?iniestas ha scritto:Quella carta e' a 300 ore prima di quella aria polare continentale che sferza tuta L Europa r Italia e Francia
Io non voglio illudere nessuno ma era dagli anni 60 e 70 che ne n si vedevano queste carte a gennaio
Da metà gennaio ne riparliamo ora Pensiamo al medio
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Senza reset nemmeno febbraio, qui 0 mm da due mesi quasiiniestas ha scritto:Lasciate stare là strato
L sssetto troposferico e' questo
Inutile girarci intorno : pattern che proporrà un hp termico e altra gasecdiberiana a premiare centro e questa volta penso tutto r sud
Certamente il nord ha più problemi ma esiste anche febbraio
- the hurricane
io non avrei tutte ste certezze sulle mappe over 200 ore, intanto goditi la nevicata romana della befana che avevi previstoiniestas ha scritto:Lasciate stare là strato
Inutile girarci intorno : pattern che proporrà un hp termico e altra gasecdiberiana a premiare centro e questa volta penso tutto r sud
-
effetto stau
- Forumista senior
Run di controllo canadese superstar....!!!!
Ripeto...., aggiornamenti pessimi!
Per raccogliere qualcosa i modelli devono sfornare un entrata NETTA, dal rodano perché poi sappiamo che tra limature e shift vari l'essere lambiti significa l'essere del tutto evitati.
Per ora nessuna entrata decisa e se dalla sibeiria avanza l'orso serve ben poco se dall'altra parte avanza la locomotiva canadese.
Leggere i modelli per me NON significa fantasticare senza togliere nulla all'esperienza di alcuni e al loro intuìto .
Ripeto...., aggiornamenti pessimi!
Per raccogliere qualcosa i modelli devono sfornare un entrata NETTA, dal rodano perché poi sappiamo che tra limature e shift vari l'essere lambiti significa l'essere del tutto evitati.
Per ora nessuna entrata decisa e se dalla sibeiria avanza l'orso serve ben poco se dall'altra parte avanza la locomotiva canadese.
Leggere i modelli per me NON significa fantasticare senza togliere nulla all'esperienza di alcuni e al loro intuìto .
Caro utente piu che la laurea in fisica ti serve un corso di buona educazionethe hurricane ha scritto:io non avrei tutte ste certezze sulle mappe over 200 ore, intanto goditi la nevicata romana della befana che avevi previstoiniestas ha scritto:Lasciate stare là strato
Peraltro il mio miglior amico di liceo si è' laureato in fisica alla sapienza e so che significa
Oggi fa il carabiniere
Io francamente sono strafelice di quello che si prospetta fino a giovedì prossimo. .....gran gelo (io ora con sole pieno sto a -2.5° e tramontana furiosa) fino a lunedì e da martedì forse neve tirrenica con Roma che rischia la nevicata pure lei. ....se tutto andasse così l'inverno per me potrebbe pure finire giovedì prossimo. ....sarei soddisfatto 
- the hurricane
ho detto solo di avere meno certezze soprattutto quando si fanno tendenze a lungo termine, soprattutto quando non si sanno fare nemmeno le previsioni a breve termineiniestas ha scritto:Caro utente piu che la laurea in fisica ti serve un corso di buona educazionethe hurricane ha scritto:io non avrei tutte ste certezze sulle mappe over 200 ore, intanto goditi la nevicata romana della befana che avevi previstoiniestas ha scritto:Lasciate stare là strato
Peraltro il mio miglior amico di liceo si è' laureato in fisica alla sapienza e so che significa
Oggi fa il carabiniere
-
Sottozero fisso
Assolutamente d'accordo con te, considerando poi, che l'inverno da noi si manifesta in genere da fine gennaio e per tutto febbraio... quindi direi per ora ottimo antipastonibuck ha scritto:Io francamente sono strafelice di quello che si prospetta fino a giovedì prossimo. .....gran gelo (io ora con sole pieno sto a -2.5° e tramontana furiosa) fino a lunedì e da martedì forse neve tirrenica con Roma che rischia la nevicata pure lei. ....se tutto andasse così l'inverno per me potrebbe pure finire giovedì prossimo. ....sarei soddisfatto
hurricane con iniestas qualche volta mi ci sono attaccato e spesso mi trovo in disaccordo con lui ma non credo proprio che lui aveva previsto una nevicata a roma per la befana! la configurazione era chiara dall'inizio, sole e vento gelato con qualche possibile sorpresa di sfondamento appenninico!the hurricane ha scritto:io non avrei tutte ste certezze sulle mappe over 200 ore, intanto goditi la nevicata romana della befana che avevi previstoiniestas ha scritto:Lasciate stare là strato