Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si l'impianto è l'importante che sia confermato...Noi anche andasse cosi siamo comunque Dentro.....Ma a mio avviso saremo molto piu fortunati tutti.....Gem e Ukmo Favolosi....gemi65 ha scritto:Ma questo è un altro run perfetto!ContessaStrega ha scritto:Con l'Americano cosi Ballerino è normale che aggiusti il tito....vi aspettavate che per una settimana avrebbe sfornato run Perfetti...?? Quindi.....ce tempo per tornare sui passi....
- lovingsnow
con una depressione del genere noi avremo neve abbondante anche con la tramontana con effetto stau mentre in altre condizioni con la tramontana le precipitazioni in genere rimangono addossate in appennino ma considerando lo spessore dell'aria gelida che sara notevole e quindi sfondera bene anche sul lato tirrenico in caso di burian
Hai ragione finnico...ma nessuno si vuole mangiare runnofilo...solo che se dice che con quelle carte l'adriatico non vede nulla dice una cosa non vera. Se poi scherza è meglio che mette le faccineFinnico ha scritto:non è per fare polemica ma gfs 12 io lo trovo peggiorato,per lo meno per quanto riguarda la mia zona...la quota neve per giovedì si attesterebbe sui 500 metri,nulla di eclatante insomma!passare dalla -12 alla -4 fa rodere un pò il ****,cercate di capire e non vi mangiate runnofilo dai
P.S: capisco la tua delusione...
Vero. Credo che Ukmo sia ingiustamente sottovalutato. E lo dico da un pò...vinsy ha scritto:ragazzi non sottovalutate un gm come UKMO, negli anni passati ho notato che in caso di retrogressioni da est, davvero difficili da prevedere, le performance di UKMO sono sempre state molte elevate rispetto agli altri colleghi
ottimo l'aggiornamento
- riccardo 94
-
runnofilo92
mi vengono le lacrime agli occhi guardando ukmo e gem.Mi ricordano molto questa :http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0
,lp tirrenica favolosa in quel caso, speriamo che si riformi !
Ultima modifica di runnofilo92 il ven gen 27, 2012 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma basta!!!!Siamo veramente al limite....Sempre a lamentarvi belin...neanche i vecchietti a Zena si lamentano così tanto!!!BASTA!Non é possibile che ha ogni singolo run se non va bene una carta fate ste scene!Sono solo SCENEGGIATE!E se non sapete leggere le carte evitate commenti inutili!!!Come é cambiato il forum ca**o!Si stava tanto bene prima!(Che sia chiaro non é un offesa e soprattutto non é rivolta a tutti.Che sia chiaro)
io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
Beato che che lo hai un lavoro. E questo è veramente un altro par di manichegemi65 ha scritto:Questo è un altro par di maniche.picchio ha scritto:sono alterato quando la gente si diverte a sfottere qui la cosa si fa seria e interessante non cè da scherzare perche se viene per davvero potremo rimanere bloccati per giorni e io non potrò andare neanche al lavoro
-
runnofilo92