Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Finnico

Messaggio da Finnico »

non è per fare polemica ma gfs 12 io lo trovo peggiorato,per lo meno per quanto riguarda la mia zona...la quota neve per giovedì si attesterebbe sui 500 metri,nulla di eclatante insomma!passare dalla -12 alla -4 fa rodere un pò il ****,cercate di capire e non vi mangiate runnofilo dai
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

gemi65 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Con l'Americano cosi Ballerino è normale che aggiusti il tito....vi aspettavate che per una settimana avrebbe sfornato run Perfetti...?? Quindi.....ce tempo per tornare sui passi....
Ma questo è un altro run perfetto!
Si l'impianto è l'importante che sia confermato...Noi anche andasse cosi siamo comunque Dentro.....Ma a mio avviso saremo molto piu fortunati tutti.....Gem e Ukmo Favolosi....
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

picchio ha scritto:che cazzate satte dicendo scusate il gelo se viene da est come fa ad andare in spagna per forza deve passare dall'italia mha pensate a quello che dicete
Sì che sei alterato, però... :shock: :shock:

:wink:
picchio

Messaggio da picchio »

con una depressione del genere noi avremo neve abbondante anche con la tramontana con effetto stau mentre in altre condizioni con la tramontana le precipitazioni in genere rimangono addossate in appennino ma considerando lo spessore dell'aria gelida che sara notevole e quindi sfondera bene anche sul lato tirrenico in caso di burian
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ragazzi non sottovalutate un gm come UKMO, negli anni passati ho notato che in caso di retrogressioni da est, davvero difficili da prevedere, le performance di UKMO sono sempre state molte elevate rispetto agli altri colleghi

ottimo l'aggiornamento

Immagine

Immagine
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Finnico ha scritto:non è per fare polemica ma gfs 12 io lo trovo peggiorato,per lo meno per quanto riguarda la mia zona...la quota neve per giovedì si attesterebbe sui 500 metri,nulla di eclatante insomma!passare dalla -12 alla -4 fa rodere un pò il ****,cercate di capire e non vi mangiate runnofilo dai
Hai ragione finnico...ma nessuno si vuole mangiare runnofilo...solo che se dice che con quelle carte l'adriatico non vede nulla dice una cosa non vera. Se poi scherza è meglio che mette le faccine :P :P :P

P.S: capisco la tua delusione...
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

vinsy ha scritto:ragazzi non sottovalutate un gm come UKMO, negli anni passati ho notato che in caso di retrogressioni da est, davvero difficili da prevedere, le performance di UKMO sono sempre state molte elevate rispetto agli altri colleghi

ottimo l'aggiornamento

Immagine

Immagine
Vero. Credo che Ukmo sia ingiustamente sottovalutato. E lo dico da un pò...
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

lo dico e lo ripeto Febbraio ci riserverà tante sorprese più di quanto abbia fatto il 2010/2011 in 3 mesi :wink: :wink: :wink:
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

mi vengono le lacrime agli occhi guardando ukmo e gem.Mi ricordano molto questa :http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0 Immagine,lp tirrenica favolosa in quel caso, speriamo che si riformi !
Ultima modifica di runnofilo92 il ven gen 27, 2012 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
picchio

Messaggio da picchio »

sono alterato quando la gente si diverte a sfottere qui la cosa si fa seria e interessante non cè da scherzare perche se viene per davvero potremo rimanere bloccati per giorni e io non potrò andare neanche al lavoro
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Ma basta!!!!Siamo veramente al limite....Sempre a lamentarvi belin...neanche i vecchietti a Zena si lamentano così tanto!!!BASTA!Non é possibile che ha ogni singolo run se non va bene una carta fate ste scene!Sono solo SCENEGGIATE!E se non sapete leggere le carte evitate commenti inutili!!!Come é cambiato il forum ca**o!Si stava tanto bene prima!(Che sia chiaro non é un offesa e soprattutto non é rivolta a tutti.Che sia chiaro)
Finnico

Messaggio da Finnico »

io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

picchio ha scritto:sono alterato quando la gente si diverte a sfottere qui la cosa si fa seria e interessante non cè da scherzare perche se viene per davvero potremo rimanere bloccati per giorni e io non potrò andare neanche al lavoro
Questo è un altro par di maniche.
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

gemi65 ha scritto:
picchio ha scritto:sono alterato quando la gente si diverte a sfottere qui la cosa si fa seria e interessante non cè da scherzare perche se viene per davvero potremo rimanere bloccati per giorni e io non potrò andare neanche al lavoro
Questo è un altro par di maniche.
Beato che che lo hai un lavoro. E questo è veramente un altro par di maniche :roll:
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

finnico allora ti facco una promessa: tu vedrai 20 cm di neve a roma perchè si creerà una lp tirrenica che risucchierà tutto quel ben di dio mentre noi adriatici e del nord vedremo veri e propri blizzard 8) .
Bloccato