Buongiorno a tutti ^_^ulisse55 ha scritto:Ancora fai la CASSANDRA?iniestas ha scritto:paradossalmente io mi tengo l'Hp per adesso
con la disposizione barica se partisse l'Atlantico avremmo sprofondi ad ovest con prefrontali africani ...
pioggia preceduta da giornate afose e lì davvero se ti spunta il raggio di sole al centro-sud fai il trentello anche il 1 ottobre con lo scirocco sahariano...
da metà ottobre mi sta bene l'atlantico, ora con iCTZ alto e SSTA cosi combinate andremmo a fare temperature oscena sia di minima che di massima, ok la pioggia, ma a questo punto aspetto un po' che l'atmosfera si raffreddi...con questo HP almeno la sera e la mattina hai la sensazione di non stare proprio in Africa, diversamente davvero sarebbe una cosa abominevole
Ma che run hai visto?
Oggi rileggendo vari topic... mi son fatto 2 stagioni dalla primavera con le farfalle .... poi il camel trophy..... sull'hp africano che si è visto in 2 casi quest'anno grazie all'azzorre.... ora si vuol ripartire con il nuovo tormentone sopramediaperenne ma dico..... A lavà 'a cap 'o ciuccio , se perd 'o tiemp , l'acqua e 'o sapon
Buon proseguimento e buon pranzo