Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Alby89

Messaggio da Alby89 »

gemi65 ha scritto:
Hot Ice ha scritto:
runnofilo92 ha scritto:adriatico saltato in pieno purtroppo, vabbe sarà per la prossima volta.
Dove scusa?

Immagine
C'è della gente che non sa nè parlare nè star zitta! Queste sono carte perfette!
Bo io non capisco...Sono anni che viviamo nella speranza di vedere carte del genere e c'è gente che si lamenta. Possibile che su questo forum ci si riduca così...Da gente come Lupo o Pubblico a RNN a Runnofilo...Bel salto di qualità...Imparate a guardare le carte prima di sparare cavolate. Una carta del genere è perfetta.
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

non ci capite un tubo di meteo lo volete capire che con quelle carte è neve solo dai 600- 700 metri in su sull' adriatico?? Ormai la frittata è fatta
picchio

Messaggio da picchio »

infatti con quella carta anche il tirreno oltre al gelo ricevera buone precipitazioni è perfetta troppi gufi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Alby89 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Hot Ice ha scritto: Dove scusa?

Immagine
C'è della gente che non sa nè parlare nè star zitta! Queste sono carte perfette!
Bo io non capisco...Sono anni che viviamo nella speranza di vedere carte del genere e c'è gente che si lamenta. Possibile che su questo forum ci si riduca così...Da gente come Lupo o Pubblico a RNN a Runnofilo...Bel salto di qualità...Imparate a guardare le carte prima di sparare cavolate. Una carta del genere è perfetta.
Quoto al 100% Alby. Siamo veramente messi male, è diventato un forum per bimbi viziati e ignoranti.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

runnofilo92 ha scritto:non ci capite un tubo di meteo lo volete capire che con quelle carte è neve solo dai 600- 700 metri in su sull' adriatico?? Ormai la frittata è fatta
:roll:
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

E' vero che la delusione è sempre dietro l'angolo...ma se uno si fascia la testa con carte del genere allora è meglio non guardarle e commentarle. Siamo a 120 ore...GFS. Come si fà a dire che l'Adriatico è saltato

Immagine
Immagine

Immagine
runnofilo92

per me o non ci vedete o fate finta, ma lo volete capire che ci sarà il burian si ma in germania e in spagna a me non mi fregate con le vostre chiacchiere!!L'italia non vedrà un tubo di tutto questo.
orso russo

Messaggio da orso russo »

ragazi lasciateli parlare nn dovete risp ........nn dov ete risp lo fanno apposta per provocareeeeeeeeeeeee....per favore
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Hot Ice ha scritto:E' vero che la delusione è sempre dietro l'angolo...ma se uno si fascia la testa con carte del genere allora è meglio non guardarle e commentarle. Siamo a 120 ore...GFS. Come si fà a dire che l'Adriatico è saltato

Immagine
Immagine

Immagine

Mi auto cito...
Carte perfette. Magari restassero così...
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Con l'Americano cosi Ballerino è normale che aggiusti il tito....vi aspettavate che per una settimana avrebbe sfornato run Perfetti...?? Quindi.....ce tempo per tornare sui passi....
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:Con l'Americano cosi Ballerino è normale che aggiusti il tito....vi aspettavate che per una settimana avrebbe sfornato run Perfetti...?? Quindi.....ce tempo per tornare sui passi....
Ma questo è un altro run perfetto!
picchio

Messaggio da picchio »

cè gente che si diverte a prendere per i fondelli :D
orso russo

Messaggio da orso russo »

inoltrela depressione nel mediterraneo farà da calamita al freddo questo run con il freddo che aggira le alpi nn mi convince nn lo vedo affidabile sarà più diretto dalla parto della bora secondo me
runnofilo92

stavo scherzando!! sono carte fantastiche soprattutto quelle di gem e ukmo purtroppo io sono cosi ad ogni minimo run che mi va male mi sfogo dovete capirmi!! è sempre questo gfs del c...o che ritratta anche se leggermente.Io penso molto al mio orticello.
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

runnofilo92 ha scritto:stavo scherzando!! sono carte fantastiche soprattutto quelle di gem e ukmo purtroppo io sono cosi ad ogni minimo run che mi va male mi sfogo dovete capirmi!! è sempre questo gfs del c...o che ritratta anche se leggermente.Io penso molto al mio orticello.

allora fai un pò di faccine così riusciamo a capirti la prossima volta :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato