davvero, sinceramente pensavo che questa volta fosse quasi fatta, ovviamente per mezzo dell'africano, ma run dopo run per quanto, ad ora, non ci sia nessun peggioramento consistente la tenuta anticiclonica viene ridotta e le termiche riviste verso il basso...come successo fin dall'inizio di questa estate.nevofilo80 ha scritto:aspettando reading gem fa passi indietro
ogni run viene ridimensionata
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
l'hp più vicino a noi è l'africano che comunque risulta inibito dal persistente flusso atlantico...ulisse55 ha scritto:Io no...jacopo90 ha scritto:sinceramente vedendo i vari GM non trovo vie di uscita all'instabilità se non l'africano...ulisse55 ha scritto:L'Estate 2014 è in fase di decollo.
Un Bel decollo.
Senza africanate degne di nota.
Conferme su conferme dai
GM.
Bene.
ad ora i modelli ci mettono sul bordo orientale dell'hp africana...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che potrebbe anche significare temporali pomeridianijacopo90 ha scritto:l'hp più vicino a noi è l'africano che comunque risulta inibito dal persistente flusso atlantico...ulisse55 ha scritto:Io no...jacopo90 ha scritto: sinceramente vedendo i vari GM non trovo vie di uscita all'instabilità se non l'africano...
ad ora i modelli ci mettono sul bordo orientale dell'hp africana...
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
carmine sinceramente mi stupisce il fatto che perseveri .o sta prendendo un abbaglio anche se le termiche sono state abbassate oppure da giovedi si porta dietro tutit gli altri modelli ,anche se gem ha fatto passi indietroCarmine ha scritto:Che ne pensi nevofilo80, reading in abbaglio o performante?nevofilo80 ha scritto:comunque anche gli spaghi di roma sono tutto meno che africani come fa vedere il modello americano
Grazie per la vostra opinionenevofilo80 ha scritto:carmine sinceramente mi stupisce il fatto che perseveri .o sta prendendo un abbaglio anche se le termiche sono state abbassate oppure da giovedi si porta dietro tutit gli altri modelli ,anche se gem ha fatto passi indietroCarmine ha scritto:Che ne pensi nevofilo80, reading in abbaglio o performante?nevofilo80 ha scritto:comunque anche gli spaghi di roma sono tutto meno che africani come fa vedere il modello americano
240h:
- nevofilo80