Quoto in todo, ragazzo in gamba!Giulio097 ha scritto:Forum che è diventato sempre di più un posto dove la gente viene a lagnare e deridere senza seguire più un filo logico, senza fare più un'analisi....
Oramai interessa solo prendere in giro e postare carte con la +12 e dire che sarà caldo, cosa che ci arrivo anche io che ci capisco veramente poco...
Peccato, veramente peccato!
All'inizio quando mi sono iscritto pensavo fosse più interessante seguire questo forum invece, niente, solo attacchi e derisioni a destra e a sinistra...
Che pena.
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grazie nn ci sono i moderatori....
anni fa c'erano e si sentivano.. i ban fioccavano...
onestamente non e' che meteolive puo star a controllare le decine e decine di pagine che si scrivono...
,a orsofilo e' ancora moderatore??
o ha lasciato il forum?
credo nn abbia mai scritto in questo inverno!!!!!!!!!!
saluti lappin.. aL PROSSIMO INVERNO CHE PEGGIORE NN POTRA ESSERE
anni fa c'erano e si sentivano.. i ban fioccavano...
onestamente non e' che meteolive puo star a controllare le decine e decine di pagine che si scrivono...
,a orsofilo e' ancora moderatore??
o ha lasciato il forum?
credo nn abbia mai scritto in questo inverno!!!!!!!!!!
saluti lappin.. aL PROSSIMO INVERNO CHE PEGGIORE NN POTRA ESSERE
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Rio
perchè se l'inverno muore non c'è bisogno che ci siano i commenti in vari forum.... e perciò si fa tendenza al massimo!!!!!, sbagliando pure e si fa ricerca e ricerca.... per cercare qualcosa che ci stupisa,4gen85 ha scritto:A ho dimenticato eb...perche secondo voi non scrive piu?
-
Rio
Poi dico unaltra cosa .... oggi e anche ieri e l'altro ieri i gm dicono ...w la spagna e così dice quest'altro run....ma penso che sia ancora aabastanza affrettato dire che andra in questo modo, ci sono molte differenze e molti cambiamenti dai run che si susseguono da molti giorni

il mio motto è sempre cercare uno spiraglio per monitorare sempre
Ultima modifica di Rio il ven feb 19, 2016 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
allora io sono morto il terzo anno di seguito mi ha dato la mazzata finale vivo a 800 metri di quota e la neve e la sola cosa bella che c e d inverno...ma e tre anni che manca ...detto questo non interverrò piu perché rischio di diventare pesante buon proseguimentoRio ha scritto:perchè se l'inverno muore non c'è bisogno che ci siano i commenti in vari forum.... e perciò si fa tendenza al massimo!!!!!, sbagliando pure e si fa ricerca e ricerca.... per cercare qualcosa che ci stupisa,4gen85 ha scritto:A ho dimenticato eb...perche secondo voi non scrive piu?..... per vivere solo il caldo e sole all'impazzata e come avere un encefalogrammo piatto muore tutto
-
Rio
ma non te la puoi prendere con chi fa tendenza ... è solo tendenza4gen85 ha scritto:allora io sono morto il terzo anno di seguito mi ha dato la mazzata finale vivo a 800 metri di quota e la neve e la sola cosa bella che c e d inverno...ma e tre anni che manca ...detto questo non interverrò piu perché rischio di diventare pesante buon proseguimentoRio ha scritto:perchè se l'inverno muore non c'è bisogno che ci siano i commenti in vari forum.... e perciò si fa tendenza al massimo!!!!!, sbagliando pure e si fa ricerca e ricerca.... per cercare qualcosa che ci stupisa,4gen85 ha scritto:A ho dimenticato eb...perche secondo voi non scrive piu?..... per vivere solo il caldo e sole all'impazzata e come avere un encefalogrammo piatto muore tutto
no con fa tendenze per carità per esempio stimo molti di voi tipo Nocera iniestas Luca burian ecc ecc ....pero rio consentimi che ad oggi mi sento preso in giro da chi racconta frottole senza una base scentifica o fa l occhietto ad una carta che richiama lo scirocco facendola sembrare ottima ...scusa ehRio ha scritto:ma non te la puoi prendere con chi fa tendenza ... è solo tendenza4gen85 ha scritto:allora io sono morto il terzo anno di seguito mi ha dato la mazzata finale vivo a 800 metri di quota e la neve e la sola cosa bella che c e d inverno...ma e tre anni che manca ...detto questo non interverrò piu perché rischio di diventare pesante buon proseguimentoRio ha scritto: perchè se l'inverno muore non c'è bisogno che ci siano i commenti in vari forum.... e perciò si fa tendenza al massimo!!!!!, sbagliando pure e si fa ricerca e ricerca.... per cercare qualcosa che ci stupisa,..... per vivere solo il caldo e sole all'impazzata e come avere un encefalogrammo piatto muore tutto
-
Rio
Il mio esposto e andiamo avantiRio ha scritto:Poi dico unaltra cosa .... oggi e anche ieri e l'altro ieri i gm dicono ...w la spagna e così dice quest'altro run....ma penso che sia ancora aabastanza affrettato dire che andra in questo modo, ci sono molte differenze e molti cambiamenti dai run che si susseguono da molti giorni![]()
Ultima modifica di Rio il ven feb 19, 2016 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
Se cerchi uno spiraglio fai la fine del prof, iniestas e compagnia.Rio ha scritto:Poi dico unaltra cosa .... oggi e anche ieri e l'altro ieri i gm dicono ...w la spagna e così dice quest'altro run....ma penso che sia ancora aabastanza affrettato dire che andra in questo modo, ci sono molte differenze e molti cambiamenti dai run che si susseguono da molti giorni![]()
Non è concesso qui, cercare spiragli. ..