Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
blizzard73
me lo chiedo anch'io... un conto è illudersi, un conto almeno commentare delle buone carte quando appaiono senza sempre stare a dire che sono carta straccia..andryan ha scritto:Reading ok monitoriamo....
Solito nomi soliti commenti.... ice... diamond tra poco arriveranno gli altri...
Ma guardare i modelli come sono senza leggerli SEMPRE in maniera negativa non sapete farlo è così triste anche la vostra vita??
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Signori buongiorno! Non mi facevo vivo dai tempi dell'ultima nevicata di febbraio a Napoli, ma stamane l'aggiornamento di Reading mi ha spinto a tornare a vivere questi momenti intensi di nuovo insieme e voi! Voglio ricordare che anche l'anno scorso Reading fu il primo a fiutare le 2 ondate di gelo di fine dicembre e metà febbraio.. Io ci credo! 
-
blizzard73
buongiorno blizzard buongiono a tutti, concordo reading troppo estremo in un modo e gfs troppo estremo nel altro, portare a casa una via di mezzo sarebbe gia ottimoblizzard73 ha scritto:Indubbiamente tra Reading troppo favoloso e Gfs troppo deprimente.. una media degli scenari sarebbe ad ora rappresentata da Gem e da Gefs e sarebbe già tanta roba di questi tempi..
-
testadicuoio
Bisogna mediare sulla neveadry023 ha scritto:buongiorno blizzard buongiono a tutti, concordo reading troppo estremo in un modo e gfs troppo estremo nel altro, portare a casa una via di mezzo sarebbe gia ottimoblizzard73 ha scritto:Indubbiamente tra Reading troppo favoloso e Gfs troppo deprimente.. una media degli scenari sarebbe ad ora rappresentata da Gem e da Gefs e sarebbe già tanta roba di questi tempi..
Reading è da gran gelo ma la neve dove?
Bisogna arrivare ad una ciclogenesi anche sul Tirreno di cui beneficia tutta Italia s mio modesto avviso
Comunque sarebbe una fase abbastanza lunga e tutto dipende dalla prima irruzione del 15-16
Ricordo a tutti che il burian del 2012 fu preceduto a un innesto artico che ne favori la penetrazione nel med
- Artic Winter
- Forumista senior