la precipitazioni ci sono fino alle 19:00...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eb col minimo ci fai poco con quelle termiche misereeb717 ha scritto:Ora non esageriamo!Icelandic ha scritto:Caro mio vedrai che delusione, le termiche sono già più alte...spagna!Artic Winter ha scritto:run iniziato
sembra ancora leggero ovest...![]()
Il minimo è leggermente più a S/O...per quanto sia lento, scappa via comunque presto.
Misera una -5? È oro!!!Icelandic ha scritto:eb col minimo ci fai poco con quelle termiche misereeb717 ha scritto:Ora non esageriamo!Icelandic ha scritto: Caro mio vedrai che delusione, le termiche sono già più alte...spagna!![]()
Il minimo è leggermente più a S/O...per quanto sia lento, scappa via comunque presto.
In effetti!LAPPIN ha scritto:SI LO SO CHE SAREBBE VIETATO CARO EX MODERATORE...
MA STA COSA CHE SE UNO SCRIVE MAIUSCOLO SEMBRA CHE URLA LA VEDO COME UNA BUFFONATA... LO PREFERISCO PERCHE FACILTA LA LETTURA.. LA RENDE PIU VELOCE E PIU VISIBILE..
IN MINUSCOLO TI DEVI CECARE SULLO SCHERMO SOPRATTUTTO IN CASO DI PAPIRI.....![]()
![]()
NN TROVI ?
Yes, da diverse settimane ormai.LAPPIN ha scritto:ecchela la' ............. te pareva.....
la gente inveisce si offende.... con epiteti poco gratificanti e ........... mo il problema sono io che scrivo in maiuscolo..............![]()
![]()
![]()
CAPO ma gemi e' stato di nuovo espulso.................?????????
gemi in 12 mesi almeno 6 li passa fuori dal forum....
poi torna fa il buono per un po'........ ma alla lunga la sua indole riesce..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ieri mi sembra che ha scritto... boh.. me so rimbambito?erboss ha scritto:Yes, da diverse settimane ormai.LAPPIN ha scritto:ecchela la' ............. te pareva.....
la gente inveisce si offende.... con epiteti poco gratificanti e ........... mo il problema sono io che scrivo in maiuscolo..............![]()
![]()
![]()
CAPO ma gemi e' stato di nuovo espulso.................?????????
gemi in 12 mesi almeno 6 li passa fuori dal forum....
poi torna fa il buono per un po'........ ma alla lunga la sua indole riesce..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque nessun problema Lappin ma il fatto di non usare il maiuscolo non è solo una regola del nostro forum bensì un provvedimento applicato su tutte le piattaforme di discussione poiché al di là della presunta migliore leggibilità sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Ciao