Entra un po' di freddo (per quel che vale), ma non riesce ad elevarsi per via di quella piccola depressione vista a 168h su l'Islanda...ecco il risultato:eb717 ha scritto:Parte sta wave 2 o no??
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Natale lo passeremo sotto l'HP su questo non c'é dubbio penso ormai ... ma non é da prendere come un fatto negativo la risalita dell'hp é necessaria per il cambio di patterncammach ha scritto:Ma che dici? Reading ottime direi in proiezione natalizia!ale12 ha scritto:
Il natale rivisitato in stile reading ... quest'anno dona piú il Rosso
Sì, ma dipende pure dall'Atlantico e dalla discesa dei nuclei polari da noi, come ti dimostra il run!ale12 ha scritto:Natale lo passeremo sotto l'HP su questo non c'é dubbio penso ormai ... ma non é da prendere come un fatto negativo la risalita dell'hp é necessaria per il cambio di patterncammach ha scritto:Ma che dici? Reading ottime direi in proiezione natalizia!ale12 ha scritto:
-
cammach
- Forumista senior
Ma chi ha detto che è negativa la risalita dell' HP? comunque a cavallo del 25 e 26 io non la darei per certa, soprattutto al Nordale12 ha scritto:Natale lo passeremo sotto l'HP su questo non c'é dubbio penso ormai ... ma non é da prendere come un fatto negativo la risalita dell'hp é necessaria per il cambio di patterncammach ha scritto:Ma che dici? Reading ottime direi in proiezione natalizia!ale12 ha scritto: