QUELLO PURO......oserei dire OLDSTYLE.
Siete d'accordo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh, qui da me a parte l'ormai remoto 2002 è successo di non avere mesi di Luglio particolarmente caldi nel 2008 e 2011; il primo chiuse nella media ma con precipitazioni abnormi per la media mensile; il secondo 1° al di sotto; nel 2011 solo 5 massime sopra i 30° e nessuna sopra i 33°.ContessaStrega ha scritto:Notizie Schoc...Dall'aggiornamento Stagionale..Sempre più pesante lo spettro del fallimento estivo dopo decenni di estati infernali...Possibile che il Mese sovrano dell'estate possa fallire..???.Avrebbe dello storico, in pieno inverno Vedrebbe poi arrivare L'anticiclone.....
Ho visto, ho visto...eccome.luca90 ha scritto:Dando uno sguardo ai modelli, si sembra che qualcosa inizi a cambiare verso la fine di maggio, sopratutto gfs ci indica una strada verso la stabilizzazione con annesso azzore ma ancora c'è tanto lavoro, sta ferita tra mediterraneo e atlantico e davvero tosta da far riassorbire![]()
Ci spero, sopratutto per una pausa soleggiata qui al nord che ce ne davvero bisogno, non so se hai visto ma un inzuppamento unico
Per niente!ulisse55 ha scritto:GFS06: dalle 186h (buone) novità dall'Azzorriano.....
QUELLO PURO......oserei dire OLDSTYLE.
Siete d'accordo?
ulisse55 ha scritto:Eppure il run parla chiaro.....e come dicevo tempo fà
'occhio alla prima quindicina di Giugno'.....
Certo, ora attendo conferme, ma le 'cose' sembrano prendere
la 'piega' da me auspicata.
E spero come speri tu, magari sono più convinto io, per ovvie ragioni.
Un abbraccio.
Grazie Eb .eb717 ha scritto:Ciao Antonio, ho dato un rapido sguardo e direi che per mercoledì avrai brevi schiarite alternate a rovesci, localmente anche intensi. Tenderà a migliorare solo nel corso di giovedì!antonio s.a ha scritto:Qualcuno sa farmi una previsioni con un'attendibilità media tra mercoledì e le prime ore di giovedì per Teano? Grazie in anticipo!