Guarda che io sappia ne ha fatta parecchia (oltre mezzo metro), la strada è pulita. Da domani non lo so...Finnico ha scritto:ciao eb,tutto bene?volevo chiederti se conosci Ornaro e(se lo conosci)se c'è neve...me volevo annà a fa na magnata ad un ristorantino da quelle parti!eb717 ha scritto:Certo che la conosco, e si vede ancora innevata da qua...Sta anche a circa 600m di quota...e aspetta l'altra!!luca 67 ha scritto:eb 717,
in che zona di Rieti abiti? Conosci Cantalice?
Grazie
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bardockssj
- nevofilo80
brutto rosicare è na brutta bestia fare da spettatore pero quando avevate 2 metri di neve davanti casa stavate zitti e chiamavate scirocco fregandovene del resto della penisolabardockssj ha scritto:pensa che ridere se invece della neve vi beccate 3 giorni di pioggia
Ultima modifica di nevofilo80 il gio feb 09, 2012 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bardockssj
Grazie mille erboss, spero di aver correttamente seguito le tue indicazioni!erboss ha scritto:Clicca sul tasto "riporta" e scrivi il tuo messaggio sotto a quello del forumista che vuoi quotareluca 67 ha scritto:scusate ragazzi,
ma come devo fare per far comparire la mia risposta sotto il messaggio di un altro forumista? (in modo che nella finestra compaiano tutti e due)
Grazie
- cristiano69
Scusate l'intromissione
Qualcuno mi puo delucidare sul fatto che a Roma hanno chiuso le scuole e uffici domani e sabato in via preventiva?
Ho sentito poco fa che Alemanno daccordo col prefetto e Gabrielli hanno optato per questa soluzione.
Se fosse vero sarebbe la prima volta in assoluto che chiudono le scuole e uffici preventivamente.....
Qualcuno mi puo delucidare sul fatto che a Roma hanno chiuso le scuole e uffici domani e sabato in via preventiva?
Ho sentito poco fa che Alemanno daccordo col prefetto e Gabrielli hanno optato per questa soluzione.
Se fosse vero sarebbe la prima volta in assoluto che chiudono le scuole e uffici preventivamente.....
-
bardockssj
1) impara a scrivere perchè no si capisce niente, la punteggiature esiste... usalanevofilo80 ha scritto:brutto rosicare è na brutta bestia fare da spettatore pero quando avevate 2 metri di neve davanti casa stavate zitti e chiamavate scirocco fregandovene del resto della penisolabardockssj ha scritto:pensa che ridere se invece della neve vi beccate 3 giorni di pioggia
2) se qui da me abbiamo 2 metri di neve davanti a casa, ci armiamo di pala, mettiamo le catene e via come prima non come a roma che per 3 cm vien fuori un delirio.
3) lo scirocco non lo chiamiamo perchè tanto non arriva, al massimo chiamiamo il phoen
- nevofilo80
perchè dopo la pallottola della settimana scorsa a secco si paranocristiano69 ha scritto:Scusate l'intromissione![]()
-
bardockssj
chiudono le scuole e gli uffici perchè è venerdì e vogliono farsi il w-e lungo...cristiano69 ha scritto:Scusate l'intromissione![]()
Si ti confermo, domani e dopodomani, e dalle 6 di domani mattina non si potrà circolare senza catene a bordocristiano69 ha scritto:Scusate l'intromissione![]()
- nevofilo80
abbi fede che vi rifate con stimabardockssj ha scritto:1) impara a scrivere perchè no si capisce niente, la punteggiature esiste... usalanevofilo80 ha scritto:brutto rosicare è na brutta bestia fare da spettatore pero quando avevate 2 metri di neve davanti casa stavate zitti e chiamavate scirocco fregandovene del resto della penisolabardockssj ha scritto:pensa che ridere se invece della neve vi beccate 3 giorni di pioggia
2) se qui da me abbiamo 2 metri di neve davanti a casa, ci armiamo di pala, mettiamo le catene e via come prima non come a roma che per 3 cm vien fuori un delirio.
3) lo scirocco non lo chiamiamo perchè tanto non arriva, al massimo chiamiamo il phoen