Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
e basta però...iniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Due paroline su queste temperature?
Domani è il25 ottobre se se fu fanno 28 gradi saremmo a un passo da record storici
Avesse fatto -1 di
Minima chissà cosa si sarebbe scritto
Mah
Le stesse cose che si sarebbero scritte in California...........ciaooo
A rimandare a rimandare il continentale arriva marzo
Intanto domani si sfiorano i 30 gradi r di scrivono pagine di storia
Attenzione al Giappone forse qualcuno crede sia vicino all Italia.....
abbiamo capito che arriva il caldo..
-
Rio
Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai mute per gli errori altrui.matteo** ha scritto:e basta però...iniestas ha scritto:nocerameteouno ha scritto:
Le stesse cose che si sarebbero scritte in California...........ciaooo
A rimandare a rimandare il continentale arriva marzo
Intanto domani si sfiorano i 30 gradi r di scrivono pagine di storia
Attenzione al Giappone forse qualcuno crede sia vicino all Italia.....
abbiamo capito che arriva il caldo..
OTTOBRATE ROMANE . belle calde e soleggiate .iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Domani è il25 ottobre se se fu fanno 28 gradi saremmo a un passo da record storici
Avesse fatto -1 di
Mah
-
Rio
Nebbionirobert ha scritto:OTTOBRATE ROMANE . belle calde e soleggiate .iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Avesse fatto -1 di
Mah
forse a novembre , ma sono diminuiti i Nebbioni , quelli erano delgi anni '70 .Rio ha scritto:Nebbionirobert ha scritto:OTTOBRATE ROMANE . belle calde e soleggiate .iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Avesse fatto -1 di
Mah
tra novembre e dicembre previste ondate calde , con massime tra i 20/25 gradi.
come nel novembre 2002.
-
Rio
Ti dico che la situazione sarà questa.. <<nebbie>> da domani 25 e dopo domani 26... poi cambio circolatoriorobert ha scritto:forse a novembre , ma sono diminuiti i Nebbioni , quelli erano delgi anni '70 .Rio ha scritto:Nebbionirobert ha scritto: OTTOBRATE ROMANE . belle calde e soleggiate .
tra novembre e dicembre previste ondate calde , con massime tra i 20/25 gradi.
come nel novembre 2002.
Opss!!! o foschia...
Manu 73 hai centrato il punto, nessuno stravolgimento odierno, si capiva da giovedì venerdì scorso che sarebbe stata questa l'evoluzione nel breve medio, diciamo fino a tutta questa settimana. Ma purtroppo si continuava a dire i modelli sbarellano, vedrete cambieranno ecc.ecc. Infatti sono cambiati....in peggio
Il reset barico impone anche un reset mentale, io l'ho fatto già da qualche giorno, altri no
Il reset barico impone anche un reset mentale, io l'ho fatto già da qualche giorno, altri no
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Vedi c'è una differenza di stile tra te e Manù: lui ha fatto una disanima, tu hai aggiunto qualcosa in più che potrebbe essere pure offensivo per chi legge.Robertino ha scritto:Manu 73 hai centrato il punto, nessuno stravolgimento odierno, si capiva da giovedì venerdì scorso che sarebbe stata questa l'evoluzione nel breve medio, diciamo fino a tutta questa settimana. Ma purtroppo si continuava a dire i modelli sbarellano, vedrete cambieranno ecc.ecc. Infatti sono cambiati....in peggio![]()
Saluti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è si 27.6 a largo argentinarobert ha scritto:OTTOBRATE ROMANE . belle calde e soleggiate .iniestas ha scritto:Ma qual e' stata la massima di Roma oggi?
La macchina mi segna 28
Avesse fatto -1 di
Mah
-
gemi65
Potrebbe;ma non è indicato l'obiettivo.nocerameteouno ha scritto:Vedi c'è una differenza di stile tra te e Manù: lui ha fatto una disanima, tu hai aggiunto qualcosa in più che potrebbe essere pure offensivo per chi legge.Robertino ha scritto:Manu 73 hai centrato il punto, nessuno stravolgimento odierno, si capiva da giovedì venerdì scorso che sarebbe stata questa l'evoluzione nel breve medio, diciamo fino a tutta questa settimana. Ma purtroppo si continuava a dire i modelli sbarellano, vedrete cambieranno ecc.ecc. Infatti sono cambiati....in peggio![]()
Saluti
Io per esempio non mi sento affatto chiamato in causa; tu perchè si?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Infatti mica ha offeso me. Ho usato il condizionale.gemi65 ha scritto:Potrebbe;ma non è indicato l'obiettivo.nocerameteouno ha scritto:Vedi c'è una differenza di stile tra te e Manù: lui ha fatto una disanima, tu hai aggiunto qualcosa in più che potrebbe essere pure offensivo per chi legge.Robertino ha scritto:Manu 73 hai centrato il punto, nessuno stravolgimento odierno, si capiva da giovedì venerdì scorso che sarebbe stata questa l'evoluzione nel breve medio, diciamo fino a tutta questa settimana. Ma purtroppo si continuava a dire i modelli sbarellano, vedrete cambieranno ecc.ecc. Infatti sono cambiati....in peggio![]()
Saluti
Ci stanno seguendo in tanti, compreso la moderazione. Ora Vi lascio
-
gemi65
Questa invece potrebbe essere una minaccia!nocerameteouno ha scritto:Infatti mica ha offeso me. Ho usato il condizionale.gemi65 ha scritto:Potrebbe;ma non è indicato l'obiettivo.nocerameteouno ha scritto: Vedi c'è una differenza di stile tra te e Manù: lui ha fatto una disanima, tu hai aggiunto qualcosa in più che potrebbe essere pure offensivo per chi legge.
Saluti
E vai con le minacce velate.nocerameteouno ha scritto:Infatti mica ha offeso me. Ho usato il condizionale.gemi65 ha scritto:Potrebbe;ma non è indicato l'obiettivo.nocerameteouno ha scritto: Vedi c'è una differenza di stile tra te e Manù: lui ha fatto una disanima, tu hai aggiunto qualcosa in più che potrebbe essere pure offensivo per chi legge.
Saluti
Va bene va ho capito come funziona.
Buon proseguimento eh