si muove dal deserto cosa fara'? ve lo dico io sara' agganciata dal jetto da nord e fasa fredda per il nord italia volete vedere? MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.alymaggy ha scritto:attendiamo ragazzi nulla è sentenziato magari a 400h scende una zampata gelida....![]()
![]()
![]()
![]()
...ridiamoci su va....prepariamo gli attrezzi da picnic...io comunque i calzoncini corti non li ho mai tolti quest'inverno e ho fatto pure bene a non fare il cambio vestiti nell'armadio...
gemi65 ha scritto:Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.alymaggy ha scritto:attendiamo ragazzi nulla è sentenziato magari a 400h scende una zampata gelida....![]()
![]()
![]()
![]()
...ridiamoci su va....prepariamo gli attrezzi da picnic...io comunque i calzoncini corti non li ho mai tolti quest'inverno e ho fatto pure bene a non fare il cambio vestiti nell'armadio...
ahahahahah ecco perché il freddo è necessario...per tante ragioni!!!
gemi65 ha scritto:Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.alymaggy ha scritto:attendiamo ragazzi nulla è sentenziato magari a 400h scende una zampata gelida....![]()
![]()
![]()
![]()

qualcuno a scritto che sono arrivate le rondini, ci credo! Vengono su senza sbattere le ali!
ahahahah siete veramente simpatici(senza ironia)...tutto quello che ci resta amici miei e riderci su per sdrammatizzare questo inverno sfigato...ducaneve ha scritto:gemi65 ha scritto:Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.alymaggy ha scritto:attendiamo ragazzi nulla è sentenziato magari a 400h scende una zampata gelida....![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno a scritto che sono arrivate le rondini, ci credo! Vengono su senza sbattere le ali!
-
Rio
Si... con il maglione a dolcevitaducaneve ha scritto:gemi65 ha scritto:Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.alymaggy ha scritto:attendiamo ragazzi nulla è sentenziato magari a 400h scende una zampata gelida....![]()
![]()
![]()
![]()
- Salento92
- *Forumista TOP*
Di questi tempi è il massimo che possiamo avere, quindi direi di prendere e portare a casa...sperando che gfs confermi nei prossimi runiniestas ha scritto:GFS spietato quest'anno con lo stivale
Quel poco di buono prima lo manda ad ovest e poi interpreta alla sua maniera la risalita nammesca piazzandoci un riaccorpamento del vortice canadese.
Oserei direi senza scrupoli!

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior