Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è l'unico sfogo che ho, mi ha depresso e rovinato le vacanze sto schifoale76 ha scritto:Ma non ti è venuto a noia ripetere tutte
le volte il solito discorso?![]()
Tanto volenti o nolenti la meteo fa quello
che vuole fregandosene,per fortuna,dei
nostri gusti personali
devo pure sfogare la rabbia, anche perchè prima che riavrò un po' di ferie chissà quando ne avrò, se ci sarò ancora...
lo so, chiedo scusaRughina67 ha scritto:Daved Ale 76 ha ragione e poi Dio non ne può' proprio nulla sul andamento del tempo . Capisco che sei arrabbiato,ma cerca comunque di non esagerare con il linguaggio .
però prima che riavrò delle ferie chissà quanto passerà e se avrò possibilità ancora..... queste son rovinate
. Certo che sembra proprio una perturbazione autunnale, speriamo comunque che con il passare dei giorni venga ridimensionata,altrimenti la famosa"tempesta equinoziale " ci sarà' con un mese di anticipo.nevofilo80 ha scritto:a 192 ore saccatura veramente estesa che sembra una vera e propria depressione in stile autunnale
Capisco quello che vuoi dire ma secondo me nonDaved ha scritto:è l'unico sfogo che ho, mi ha depresso e rovinato le vacanze sto schifoale76 ha scritto:Ma non ti è venuto a noia ripetere tutte
le volte il solito discorso?![]()
Tanto volenti o nolenti la meteo fa quello
che vuole fregandosene,per fortuna,dei
nostri gusti personali
devo pure sfogare la rabbia, anche perchè prima che riavrò un po' di ferie chissà quando ne avrò, se ci sarò ancora...
c è bisogno che lo ripeti dieci volte al giorno ormai
lo abbiamo capito come la pensi senza considerare
che sei ot...come io in questo momento
. Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......Daved ha scritto:lo so, chiedo scusaRughina67 ha scritto:Daved Ale 76 ha ragione e poi Dio non ne può' proprio nulla sul andamento del tempo . Capisco che sei arrabbiato,ma cerca comunque di non esagerare con il linguaggio .
però prima che riavrò delle ferie chissà quanto passerà e se avrò possibilità ancora..... queste son rovinate
no beh ne ho 28, vediamo se ne avrò ancoraRughina67 ha scritto: Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......
vengo da un'annata pessima per vari motivi non potermi riposare ma stressare ulteriormente non mi aiuta nemmeno con altri pensieri cupi che mi attendono per il futuro
chiuso ot, pardon
l'acqua va bene, ma il troppo stroppia!4gen85 ha scritto:Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
...e poi io come il marito di rughina per i boschi me la sto spassando...e se ci vogliamo mettere anche il risparmio dei condizionatori....beh che dire io direi addio all africano
qui ce n'è veramente troppa, non fa più di due giorni di sole che già piove!
cioè un po' va bene, ma ora basta, mi ha rovinato il giardino, mi è piovuto fino in casa
un po' di tregua direi che me la merito, oppure devo continuare con sto incubo?
Ti capisco Daved, è vero che il troppo stroppia...quindi anche troppi lamenti contro l'atlantico stroppiano!?!?Daved ha scritto:l'acqua va bene, ma il troppo stroppia!4gen85 ha scritto:Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
...e poi io come il marito di rughina per i boschi me la sto spassando...e se ci vogliamo mettere anche il risparmio dei condizionatori....beh che dire io direi addio all africano
qui ce n'è veramente troppa, non fa più di due giorni di sole che già piove!
cioè un po' va bene, ma ora basta, mi ha rovinato il giardino, mi è piovuto fino in casa
un po' di tregua direi che me la merito, oppure devo continuare con sto incubo?
Facciamo un patto: se in vacanza becchi almeno 5 giorni belli su 7 e senza pioggia, allora non ti lamenterai più fino alla prossima vacanza!! Ci stai??
E ora Live...andiamo a demolire l'Atlantico!
Ultima modifica di eb717 il sab lug 26, 2014 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
alx87
- Forumista senior
Perchè non lo vai a spiegare a chi ha subito le alluvioni in giro per l'Italia (Cantù, Milano, Senigallia, tanto per citarne qualcuno) che l'acqua è un bene prezioso.4gen85 ha scritto:Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
L'acqua è preziosa quando non cade per mesi in maniera esagerata, altrimenti fa più danni della siccità.
Se poi a voi piace sguazzare tra il terreno fangoso dei boschi buon per voi, magari altri preferiscono andare al mare o in piscina, aspirazione anche legittima visto che siamo a Luglio.