Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Daved

Messaggio da Daved »

che due palle dio santo!
basta, ha rotto le palle, non lo sopporto più! che crepi definitivamente sto atlantico, spero sparisca per sempre a sto punto, basta, prego Dio che sparisca definitivamente dalla faccia della terra
scusate lo sfogo ma non ne posso più di sta merd.....
ale76

Messaggio da ale76 »

Ma non ti è venuto a noia ripetere tutte
le volte il solito discorso? :wink:
Tanto volenti o nolenti la meteo fa quello
che vuole fregandosene,per fortuna,dei
nostri gusti personali :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Daved un po' di contegno per favore! :lol:

Per Nevo: infatti il trend sembra sempre lo stesso! :wink:
Daved

Messaggio da Daved »

ale76 ha scritto:Ma non ti è venuto a noia ripetere tutte
è l'unico sfogo che ho, mi ha depresso e rovinato le vacanze sto schifo
devo pure sfogare la rabbia, anche perchè prima che riavrò un po' di ferie chissà quando ne avrò, se ci sarò ancora...
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Daved Ale 76 ha ragione e poi Dio non ne può' proprio nulla sul andamento del tempo . Capisco che sei arrabbiato,ma cerca comunque di non esagerare con il linguaggio . :roll:
Daved

Messaggio da Daved »

Rughina67 ha scritto:Daved Ale 76 ha ragione e poi Dio non ne può' proprio nulla sul andamento del tempo . Capisco che sei arrabbiato,ma cerca comunque di non esagerare con il linguaggio . :roll:
lo so, chiedo scusa
però prima che riavrò delle ferie chissà quanto passerà e se avrò possibilità ancora..... queste son rovinate
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

nevofilo80 ha scritto:a 192 ore saccatura veramente estesa che sembra una vera e propria depressione in stile autunnale
Immagine
Immagine
. Certo che sembra proprio una perturbazione autunnale, speriamo comunque che con il passare dei giorni venga ridimensionata,altrimenti la famosa"tempesta equinoziale " ci sarà' con un mese di anticipo. :(
ale76

Messaggio da ale76 »

Daved ha scritto:
ale76 ha scritto:Ma non ti è venuto a noia ripetere tutte
è l'unico sfogo che ho, mi ha depresso e rovinato le vacanze sto schifo
devo pure sfogare la rabbia, anche perchè prima che riavrò un po' di ferie chissà quando ne avrò, se ci sarò ancora...
Capisco quello che vuoi dire ma secondo me non
c è bisogno che lo ripeti dieci volte al giorno ormai
lo abbiamo capito come la pensi senza considerare
che sei ot...come io in questo momento :lol: :wink:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Daved ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Daved Ale 76 ha ragione e poi Dio non ne può' proprio nulla sul andamento del tempo . Capisco che sei arrabbiato,ma cerca comunque di non esagerare con il linguaggio . :roll:
lo so, chiedo scusa
però prima che riavrò delle ferie chissà quanto passerà e se avrò possibilità ancora..... queste son rovinate
. Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......
Daved

Messaggio da Daved »

Rughina67 ha scritto: Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......
no beh ne ho 28, vediamo se ne avrò ancora
vengo da un'annata pessima per vari motivi non potermi riposare ma stressare ulteriormente non mi aiuta nemmeno con altri pensieri cupi che mi attendono per il futuro
chiuso ot, pardon
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
...e poi io come il marito di rughina per i boschi me la sto spassando...e se ci vogliamo mettere anche il risparmio dei condizionatori....beh che dire io direi addio all africano
Daved

Messaggio da Daved »

4gen85 ha scritto:Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
...e poi io come il marito di rughina per i boschi me la sto spassando...e se ci vogliamo mettere anche il risparmio dei condizionatori....beh che dire io direi addio all africano
l'acqua va bene, ma il troppo stroppia!
qui ce n'è veramente troppa, non fa più di due giorni di sole che già piove!
cioè un po' va bene, ma ora basta, mi ha rovinato il giardino, mi è piovuto fino in casa
un po' di tregua direi che me la merito, oppure devo continuare con sto incubo?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Daved ha scritto:
4gen85 ha scritto:Qualcuno spieghi a qualcun altro che l acqua e un bene prezioso e senza atlantico faremmo una brutta fine..molto secca
l'acqua va bene, ma il troppo stroppia!
qui ce n'è veramente troppa, non fa più di due giorni di sole che già piove!
cioè un po' va bene, ma ora basta, mi ha rovinato il giardino, mi è piovuto fino in casa
un po' di tregua direi che me la merito, oppure devo continuare con sto incubo?
Ti capisco Daved, è vero che il troppo stroppia...quindi anche troppi lamenti contro l'atlantico stroppiano!?!? :lol: :lol: :lol:
Facciamo un patto: se in vacanza becchi almeno 5 giorni belli su 7 e senza pioggia, allora non ti lamenterai più fino alla prossima vacanza!! Ci stai?? :mrgreen:

E ora Live...andiamo a demolire l'Atlantico! :lol:
Ultima modifica di eb717 il sab lug 26, 2014 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Altro ovest shift...

Immagine

La traslazione della goccia sarà un po' + lenta! ;)
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Perchè non lo vai a spiegare a chi ha subito le alluvioni in giro per l'Italia (Cantù, Milano, Senigallia, tanto per citarne qualcuno) che l'acqua è un bene prezioso.

L'acqua è preziosa quando non cade per mesi in maniera esagerata, altrimenti fa più danni della siccità.
Se poi a voi piace sguazzare tra il terreno fangoso dei boschi buon per voi, magari altri preferiscono andare al mare o in piscina, aspirazione anche legittima visto che siamo a Luglio.
Bloccato