Quindi meglio mettersi seduti davanti alla finestra guardando fisso fuori,leo55 ha scritto:..l'uomo prova a capire con i vari indici ed altro varie tendenze,ma rimane sempre con un pugno di mosche in mano,oppure si fa coraggio e dice io l'avevo detto per coprire il suo fallimento.La natura è sempre e comunque più forte di tutto e tutti.delfino74 ha scritto:Salve a tutti mi riallaccio al vostro discorso indici climatici ecc, la mia idea è che ancora oggi pur avendo fatto passi da gigante nella meteo, siamo ancora lontani nel definire tendenze meteo superiori alla settimana figuriamoci affidare una stagione intera agli indici creati dall uomo e con presunzione di stilare una linea di tendenza meteo climatica, amici cari si naviga a vista l atmosfera è un sistema troppo caotico per pretendere di stilare una tendenza meteo superiore ai 7gg.quindi ritengo aperta qualsiasi soluzione per l inizio anno che sia gobbo d Algeri o l orsetto Russo o l atlantico stile Cambogia , aprirò da qui a poco un topic a riguardo, intanto mi fa piacere essermi ritrovato con questo forum sempre gagliardo e pieno di voglia nel rincorrere quei sogni e desideri che ognuno di noi rincorre in questo forum da anni, buone feste e a presto risentirci.
chiudiamo tutti libri, bruciamo tutti i paper di coloro che hanno dedicato
una vita in tal senso, diamo un calcio alle innovazioni tecnologiche
e torniamo agli anni 60 e frate indovino.