Anche nel long niente stabilità in vista

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma ssii dai, l'estate ormai l'han gia bell'e che data per SPACCIATA... Vabè parte gli scherzi, pare un'incubo senza fine ormai... E il bello è che i vari "corvacci" della rete meteofila continueranno a mangiarci su sta situazione, è questa la cosa più PREOCCUPANTE!!! ...Stefano1986 ha scritto:Gfs 18 si avvicina a reading
Il problema è che bisognerebbe bannare dalla meteorologia chi fa analisi con carte cfs a long rangeKelvin ha scritto: vallo a dire a chi continua a postare tend. basate sulla celeberrima "legge della persistenza", insomma come dire.. se ha piovuto in tutti sti mesi fino ad adesso, pioverà anche per "tutta l'estate"...ma si dai, buttiamola lì sul "sicuro", se tanto mi da tanto.......
ma ssii dai, l'estate ormai l'han gia bell'e che data per SPACCIATA... Vabè parte gli scherzi, pare un'incubo senza fine ormai... E il bello è che i vari "corvacci" della rete meteofila continueranno a mangiarci su sta situazione, è questa la cosa più PREOCCUPANTE!!! ...Stefano1986 ha scritto:
beh, intanto da qua dentro era stato bannato (seppur per "altro motivo")...Mmg ha scritto:Il problema è che bisognerebbe bannare dalla meteorologia chi fa analisi con carte cfs a long rangeKelvin ha scritto: vallo a dire a chi continua a postare tend. basate sulla celeberrima "legge della persistenza", insomma come dire.. se ha piovuto in tutti sti mesi fino ad adesso, pioverà anche per "tutta l'estate"...ma si dai, buttiamola lì sul "sicuro", se tanto mi da tanto.......
Ecco, questo è esattamente ciò che penso accadra per fine mese, non la 0° ma la +2/+3° in PP direi di sì.Stefano1986 ha scritto:Gfs 18 si avvicina a reading