e quelle di sabato dove le mettono?SnowSteve ha scritto:secondo questo grafico il massimo delle precipitazioni dovrebbe essere nel pomeriggio di domani http://www.meteox.com/forecastloop.aspx?type=1
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Io con quelle termiche a 850 e 500 hpa mi aspetto neve già in mattinata su Roma. Considerate (cosa non da poco!) che stavolta non c'è alcun richiamo caldo secondo me minimo 10 cm li raccogliamo nella sola giornata di domani. Metteteci poi la notte di venerdi su sabato, e la mattinata di sabato.
Siamo davvero sicuri che 20 cm finali siano un'utopia?
Siamo davvero sicuri che 20 cm finali siano un'utopia?
- nevofilo80
30 a fine serata di sabatoerboss ha scritto:Io con quelle termiche a 850 e 500 hpa mi aspetto neve già in mattinata su Roma. Considerate (cosa non da poco!) che stavolta non c'è alcun richiamo caldo secondo me minimo 10 cm li raccogliamo nella sola giornata di domani. Metteteci poi la notte di venerdi su sabato, e la mattinata di sabato.
Siamo sicuri che 20 cm finali siano un'utopia?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
-
romanonnevica
Rivedendo la scala sembrano buone anche sabato, ma non potevano mettere la scala cromatica del blu oppure quella dei rossi e bastanevofilo80 ha scritto:e quelle di sabato dove le mettono?SnowSteve ha scritto:secondo questo grafico il massimo delle precipitazioni dovrebbe essere nel pomeriggio di domani http://www.meteox.com/forecastloop.aspx?type=1mah...
ma stai zitto!!!!!!!!!!!!!!!! ma ancora non ti sono bastate le smusate che hai preso????????romanonnevica ha scritto:Niente ho visto in anticipo gfs 12...freddo secco...e da martedì torna HP maialone alcolizzato di birra che spancia con un lembo sul Lazio e su Roma in particolare....18 gradi e tutti sotto l'ombrellone!
big.carp ha scritto:ma stai zitto!!!!!!!!!!!!!!!! ma ancora non ti sono bastate le smusate che hai preso????????romanonnevica ha scritto:Niente ho visto in anticipo gfs 12...freddo secco...e da martedì torna HP maialone alcolizzato di birra che spancia con un lembo sul Lazio e su Roma in particolare....18 gradi e tutti sotto l'ombrellone!
Raga...ve sta a pija per....
- LINO LAKI ZANETTI
Anch'io ho visto in anticipo le gfs 18 un amico di new york mi ha fatto un fax,.romanonnevica ha scritto:Niente ho visto in anticipo gfs 12...freddo secco...e da martedì torna HP maialone alcolizzato di birra che spancia con un lembo sul Lazio e su Roma in particolare....18 gradi e tutti sotto l'ombrellone!
Domani sereno o poco nuvoloso su tutta Italia,sabato lievi nevicate sui 1800-2000 m.. temp. prevista per Roma min.-max. 11-18
-
NIVOFILO86
- Forumista senior