può nevicare??? a roma e napoli????FlaSnow87 ha scritto:no no no no ......impossibile...
Modelli LIVE primavera 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevoso_e_tutto
-
nevoso_e_tutto
- cristianmagicaroma
Caro "Uomo di Langa" mi hai "folgorato"nonostante avevo tempestivamente corretto l'errore grafico...scherzosamente parlando. Sono d'accordo con te per quello che concerne le GME/DWD, solo che obiettivamente mi sembrano prevedere sempre un pò le termiche più fredde delle realtà...quanto a "eb717": ma certo che fai bene a dare uno schietto e opportuno tocco di sapidità al forum. Sai io nella mia realtà sociale sono molto saporito e questa è una delle poche doti che mi riconosco...vi invio i miei migliori aggiornamenti meteo...Michele
-
nevoso_e_tutto
anche se per le piante da frutto potrebbe essere molto negativo. no?FlaSnow87 ha scritto:Come ha detto eb...sono solo 2 run consegutivi ed è prematuro sbilanciarsi pero' carte da sogno ....nevoso_e_tutto ha scritto:può nevicare??? a roma e napoli????FlaSnow87 ha scritto:no no no no ......impossibile...notte!!
-
Diamond_Sea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ciao diamond cosa guardi a fare i minimi a 200h?? Lo sai che cambieranno 1000 volte , l importante e' l'impianto se speri ad un colpo di coda .. Se no, prega in silenzio e lascia stare a chi ancora ci crede ...Diamond_Sea ha scritto:Anche se fosse minimo alto e tutto al nord, fac-simile della terza decade di Febbraio forse anche più intenso. Possibili blizzard con episodi di scaccianeve sulla pianura Emiliana. Centro-sud Fuori, anzi con richiamo mite.