NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
Vedolaneve
- Forumista senior
In questo run la goccia mediterranea fa il suo dovere il blocco tiene e si apre il. Canale del freddovince1986 ha scritto:Beh Reading conferma quanto diciVedolaneve ha scritto:Ciao vince
Per ora è così , diciamo che non vedere un getto spazza gelo è già un risultato , non vorrei però che sia il canto del Cigno con chiusura e arrivederci .
Anche reading conferma
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ciao ventoventomoderato ha scritto:Isoterme in media e qualche spunto piovoso.Viva le dolomiti ha scritto:
Inizia un lungo periodo anticiclonico freddo al nord con minime vicine allo 0 e massime attorno ai 9-10 gradi
Direi un ottimo inizio invernale per il nord dopo anni in cui a novembre era ancora parecchio mite
-
ventomoderato
Ciao salento. In realtà abbiamo avuto il 2017 che in terza decade probabilmente è stato anche più freddo di quest anno. Ancora prima 2013 e 2015 e anche in quell occasione sopratutto la terza decade del mese. Direi che per novembre gli scenari sono 2: alluvioni o comunque mesi molto piovosi dove il sole non lo vedi mai o quasi oppure mesi più freddi con minime anche sottozero ma secchi.Salento92 ha scritto:Ciao ventoventomoderato ha scritto:Isoterme in media e qualche spunto piovoso.Viva le dolomiti ha scritto:
Inizia un lungo periodo anticiclonico freddo al nord con minime vicine allo 0 e massime attorno ai 9-10 gradi
Direi un ottimo inizio invernale per il nord dopo anni in cui a novembre era ancora parecchio mite
-
ventomoderato
Vedolaneve ha scritto:In questo run la goccia mediterranea fa il suo dovere il blocco tiene e si apre il. Canale del freddovince1986 ha scritto:Beh Reading conferma quanto diciVedolaneve ha scritto:Ciao vince
Per ora è così , diciamo che non vedere un getto spazza gelo è già un risultato , non vorrei però che sia il canto del Cigno con chiusura e arrivederci .
Anche reading conferma
-
GallagherRM
- picchio70
Mi hai preceduto per poco
Buongiorno a tutti, caro Gallagher, pare e dico pare, si vada
per la via che si riteneva piu probabile.
Il grafico che hai postato lascia, semmai ce ne fosse bisogno,
parecchi dubbi e poche certezze.
Dicembre ci regalerà qualche soddisfazione, ho sempre creduto
in questa ipotesi gia da settembre e avvicinandoci al target
non posso che confermare.
-
GallagherRM
Di certo c'è solo la morte!vince1986 ha scritto: Ciao Gallagher, secondo te l'ESE si può dire ormai certo?
Battute a parte lo ritengo estremamente probabile ormai da settimane, c'è solo da dipanare una effettiva concretizzazione perché, a differenza di altre occasioni, non ha gioco facile.
Però ripeto, ci sono tutta una serie di elementi quest'anno, a partire dalla nina, che mettono un grande punto interrogativo su come effettivamente potrà essere il periodo di condizionamento. Non mi aspetto cose eclatanti, ma un po' meno noia, perché no?!?
Intanto occhi su fine mese, primi giorni di Dicembre perché la finestra potrebbe essere non male. E ovviamente, più ritarda, più Dicembre potrà regalarci spunti interessanti.
-
ventomoderato
Ispettore gallagher il caso inverno è tuoGallagherRM ha scritto:Di certo c'è solo la morte!vince1986 ha scritto: Ciao Gallagher, secondo te l'ESE si può dire ormai certo?
Battute a parte lo ritengo estremamente probabile ormai da settimane, c'è solo da dipanare una effettiva concretizzazione perché, a differenza di altre occasioni, non ha gioco facile.
Però ripeto, ci sono tutta una serie di elementi quest'anno, a partire dalla nina, che mettono un grande punto interrogativo su come effettivamente potrà essere il periodo di condizionamento. Non mi aspetto cose eclatanti, ma un po' meno noia, perché no?!?
Intanto occhi su fine mese, primi giorni di Dicembre perché la finestra potrebbe essere non male. E ovviamente, più ritarda, più Dicembre potrà regalarci spunti interessanti.
Grazie del contributo che dai ogni giornoGallagherRM ha scritto:Di certo c'è solo la morte!vince1986 ha scritto: Ciao Gallagher, secondo te l'ESE si può dire ormai certo?