Prima di pensare a febbraio godiamoci la nevicata che dal radar non si prospetta breveICE 80 ha scritto:Qua 0 gradi bella nevicata in corso buon attecchimento.....a sto punto mi viene da dire che preferisco queste situazioni anziché il gelo......io oggi davvero mi aspettavo al massimo 2 fiocchi fradici ed invece eccoci qua a scrivere di un altra nevicata....visto che basta poco sono positivo per febbraio
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
InvidiaaaaaaaaSimo98 ha scritto:Prima di pensare a febbraio godiamoci la nevicata che dal radar non si prospetta breveICE 80 ha scritto:Qua 0 gradi bella nevicata in corso buon attecchimento.....a sto punto mi viene da dire che preferisco queste situazioni anziché il gelo......io oggi davvero mi aspettavo al massimo 2 fiocchi fradici ed invece eccoci qua a scrivere di un altra nevicata....visto che basta poco sono positivo per febbraio
anchio pensavo da savigliano fossano verso di te penso ....perche la pianta cuneese da bra e un po più alta che qua....la differenza credo dal fatto che siamo circondati da colline qua da meFioca1234 ha scritto:Totalmente inaspettata. Mi sarei aspettato neve con accumulo solo da Fossano verso sud e invece...ICE 80 ha scritto:Qua 0 gradi bella nevicata in corso buon attecchimento.....a sto punto mi viene da dire che preferisco queste situazioni anziché il gelo......io oggi davvero mi aspettavo al massimo 2 fiocchi fradici ed invece eccoci qua a scrivere di un altra nevicata....visto che basta poco sono positivo per febbraio
Continua con una gran bella intensità e t in picchiata, +0.2°
ok okSimo98 ha scritto:Prima di pensare a febbraio godiamoci la nevicata che dal radar non si prospetta breveICE 80 ha scritto:Qua 0 gradi bella nevicata in corso buon attecchimento.....a sto punto mi viene da dire che preferisco queste situazioni anziché il gelo......io oggi davvero mi aspettavo al massimo 2 fiocchi fradici ed invece eccoci qua a scrivere di un altra nevicata....visto che basta poco sono positivo per febbraio
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
vermontinpadania
Pioggia monsonica con raffiche vento, temperatura risalita a 4 gradi e accumulati 21.1mm dalla mezza con rain rate attuale di 5.6mm/h. Ancora una volta la Valsesia si dimostra una roccaforte della neve per quanto riguarda l’alto Piemonte, a partire da Scopa(Vc) a 622m a salire neve intensa.
Ultima modifica di airsnow il ven gen 22, 2021 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Eporediese
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***