Giugno 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Immagine

Senza parole.
Il massimo che ci si potrà aspettare sarà essere solo moderatamente sopra media anziché pesantemente.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

vince1986 ha scritto:Immagine

Senza parole.
Il massimo che ci si potrà aspettare sarà essere solo moderatamente sopra media anziché pesantemente.
É quello il maledetto problema, non i picchi.
Anche la prima decade sembra andata "senza combattere"
Immagine
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Ditemi che mi sta prendendo per il ****, ditemi che mi sta prendendo per il ****, dove * è finita la rinfrescata????? Ma non è possibile, non finisce mai porca * c'e dopo aver avuto 39 gradi (tra l'altro mai raggiunti a giugno 39 gradi in questa zona) gradirei massime sotto i 31 come di media non 34, che cavolo di rinfrescata è mah :evil: :evil: questo è il colmo, scusatemi tanto (anche la moderazione) ma la mia pazienza ha un limite e questo limite è stato superato, sono sicuro che dopo la """"""""""discesa"""""""""" arriverà una nuova fase più calda, non a questo livello ma ne verrà un'altra per la prima decade di luglio, me lo salvo questo messaggio così poi vediamo se ci ho preso (cosa che non vorrei assolutamente)

Comunque domanda agli esperti, che tipo di pattern è questo?? Grazie
Ultima modifica di Viva le dolomiti il dom giu 23, 2019 6:43 pm, modificato 2 volte in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eppure ancora si cercano i fantasmi come leggo in giro dalla prima decade di giugno che doveva cambiare siamo arrivati al 10 luglio ,pian piano arriviamo a settembre con copia ed incolla per settimane
Immagine
free image hosting no registration
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

neve a 0 gradi ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
Pare migliorato o sbaglio?? UKMO
non è credibile dai..
Non è il n.2?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Vediamo Reading come andrà
Telecuscino
*Forumista TOP*

nevofilo80 ha scritto:eppure ancora si cercano i fantasmi come leggo in giro dalla prima decade di giugno che doveva cambiare siamo arrivati al 10 luglio ,pian piano arriviamo a settembre con copia ed incolla per settimane
Immagine
Ad ora non vedo voglia di cambiare pattern sulle carte, caldo continentale vicino, gocce e vari cazz.i
Ultima o penultima estate poi condizionatore per fortuna.
22 gradi fissi in camera d'estate e poi puó fare quello che vuole il cammello!
Tanto io risparmio a riscaldamenti poi in campagna metteró doppi vetri, guarnizioni etc. :D
miloso

Messaggio da miloso »

Telecuscino ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:eppure ancora si cercano i fantasmi come leggo in giro dalla prima decade di giugno che doveva cambiare siamo arrivati al 10 luglio ,pian piano arriviamo a settembre con copia ed incolla per settimane
Immagine
Ad ora non vedo voglia di cambiare pattern sulle carte, caldo continentale vicino, gocce e vari cazz.i
Ultima o penultima estate poi condizionatore per fortuna.
22 gradi fissi in camera d'estate e poi puó fare quello che vuole il cammello!
Tanto io risparmio a riscaldamenti poi in campagna metteró doppi vetri, guarnizioni etc. :D
La vedo dura 22 gradi con fuori 40
Telecuscino
*Forumista TOP*

Il problema sono i 30-33 umidi fissi e perpetui non i 40 gradi che sono arrivati localizzatissimi solo nel 2003 e 2017 ( e non so se 2012).
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Telecuscino ha scritto:Il problema sono i 30-33 umidi fissi e perpetui non i 40 gradi che sono arrivati localizzatissimi solo nel 2003 e 2017 ( e non so se 2012).
fortunatamente da quando mi sono ammalato a casa ho messo un buon impianto di condizionamento altrimenti dove abito io ci batte il sole da mezzogiorno fino a sera ,ero arrostito :lol: :lol:
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

il cambiamento avverrà gradualmente entro metà luglio con un seconda parte estiva più vivibile..nessuna estate perpetua fino a settembre stile 2003 ecc..
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Ens!!!!

Immagine
Telecuscino
*Forumista TOP*

nevofilo80 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Il problema sono i 30-33 umidi fissi e perpetui non i 40 gradi che sono arrivati localizzatissimi solo nel 2003 e 2017 ( e non so se 2012).
fortunatamente da quando mi sono ammalato a casa ho messo un buon impianto di condizionamento altrimenti dove abito io ci batte il sole da mezzogiorno fino a sera ,ero arrostito :lol: :lol:
Mamma mi.. Tra l'altro io "guadagno" un grado e mezzo in meno in campagna, ottimo!
Comunque mi spice per la malattia! Anche se non so cos'hai!
Ultima modifica di Telecuscino il dom giu 23, 2019 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Ecm timido

Immagine
miloso

Messaggio da miloso »

piccolo passettino di reading verso la visione di Umko.. termiche solo piu elevate
Bloccato