non si chiama beccamortovignaiolo ha scritto:nevofilo davvero fai il beccamorto?
si da 4 anni
comunque per la tumulazione manca solo reading stasera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ventomoderato ha scritto:non dirlo che ci sono già le vedove di gfs...Alpiapuane ha scritto:mi meraviglio che si continui a dare spazio ai due modelli americani!
sono mesi che ritrattano tutto di più
su 4 uscite giornaliere non se ne vede una simile…
Buonasera!!!Sempre detto,meglio non andare oltre I 3 giorni!!!(per evitare mal di testa).Il clima e cambiato I modelli ancora no....Fiume Po ha scritto:Più passano gli anni e più i modelli sono scarsi, nonostante le tecnologie aumentino, pare che i modelli meteo non riescano a trarne benefici. Nel 2019 non riuscire ad avere una tendenza, ripeto tendenza attendibile nemmeno a 120 h è assurdo.
In "valsaara" aspettiamo la pioggia da mesi e questa sera i due principali modelli non si accordano nemmeno a 120 h, non vorrei essere nei panni di chi fa previsioni del tempo per mestiere.
Il modello migliore è quello che riesce a fare una tendenza meteo a 120/144 h e a mantenere la barra dritta, ma al momento non c'è....
parla tu allora. In qualche circolo arci padovano.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:non dirlo che ci sono già le vedove di gfs...Alpiapuane ha scritto:mi meraviglio che si continui a dare spazio ai due modelli americani!
sono mesi che ritrattano tutto di più
su 4 uscite giornaliere non se ne vede una simile…
Ma davvero parli che sono due mesi che continui a ripetere lo stesso disco rotto, anticiclone che non sembra forte, bla bla bla ??
E che hai continuato fino all'altro giorno ad elogiare gfs parallelo quando reading vedeva altro. Un'altra occasione persa per stare zitto
Buonasera Lupo!!!! Qua sulla selva di Tarnova e nevicato lunedi notte a 800 m,con bora ululante. Buonaserata!!!!Stammi bene.Lupo Silano ha scritto:forum tornato indietro di molti anni.
ma forse è naturale che ci sia un continuo ricambio e si ricominci sempre da zero.
per fortuna alcuni punti fermi resistono ancora.
tra trollaggi, improvvisazioni e quant'altro.
ot
sull'altopiano silano sta nevicando discretamente.
p.s. il mio commento di prima riferito all'ora di cena...etc... non era indirizzato a te personalmente ma generico...in ogni caso ti reputo "un grande" veramente, sia come preparazione che come humor... nonostante i "cambi generazionali" in atto e l'aria freschetta / pallate di neve in atto dove serve.... io preferisco annusare altro...nevofilo80 ha scritto:non si chiama beccamortovignaiolo ha scritto:nevofilo davvero fai il beccamorto?![]()
![]()
si da 4 anni
comunque per la tumulazione manca solo reading stasera![]()
ciaone amico estremo!Estremo Nordest ha scritto:Buonasera Lupo!!!! Qua sulla selva di Tarnova e nevicato lunedi notte a 800 m,con bora ululante. Buonaserata!!!!Stammi bene.Lupo Silano ha scritto:forum tornato indietro di molti anni.
ma forse è naturale che ci sia un continuo ricambio e si ricominci sempre da zero.
per fortuna alcuni punti fermi resistono ancora.
tra trollaggi, improvvisazioni e quant'altro.
ot
sull'altopiano silano sta nevicando discretamente.