Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
se stiamo sul rum12 . La pioggia la vediamo col binocolo guardando ad Eventomoderato ha scritto:belle carte di gfs per il prossimo week end... in attesa di reading tra 1 ora
Ultima modifica di Darkangel il sab ott 28, 2017 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
peccato che nell ultimo mese certe zone abbiano visto piu nebbie, foschie e nubi basse che sole. quindi ancora peggio... diciamo che le premesse per un po di pioggia ci sono tutte. guarda chi chiama maltempo questa fase è un criminale....dog_storm ha scritto:
Mi riferisco alle proiezioni di ML, per invitare chi redige certi comunicati. Semmai si verificasse la discesa di un pò di pioggia non chiamatela "Maltempo".
Il maltempo è soprattutto quando non piove da mesi ed il sole e la siccità la fanno da padrone.
Vento quoto al 100% quanto da te affermato. Almeno mi fa sentire meno solo in questi tipi di giudizi. Ciaoventomoderato ha scritto:peccato che nell ultimo mese certe zone abbiano visto piu nebbie, foschie e nubi basse che sole. quindi ancora peggio... diciamo che le premesse per un po di pioggia ci sono tutte. guarda chi chiama maltempo questa fase è un criminale....dog_storm ha scritto:
Mi riferisco alle proiezioni di ML, per invitare chi redige certi comunicati. Semmai si verificasse la discesa di un pò di pioggia non chiamatela "Maltempo".
Il maltempo è soprattutto quando non piove da mesi ed il sole e la siccità la fanno da padrone.
Purtroppo caro amico, GFS nelle prossime emissioni si rimangerà anche quel poco che ha concesso adesso e Reading come al solito sarà apocalittico, anche se spero di sbagliarmi alla grande.enry8911 ha scritto:Azzorre ancora ingombrante forse? Era meglio il run 06! Ma mi aspetto ancora oscillazioni.... vediamo Reading
Saluti
-
ventomoderato
grazie! ciaodog_storm ha scritto:Vento quoto al 100% quanto da te affermato. Almeno mi fa sentire meno solo in questi tipi di giudizi. Ciaoventomoderato ha scritto:peccato che nell ultimo mese certe zone abbiano visto piu nebbie, foschie e nubi basse che sole. quindi ancora peggio... diciamo che le premesse per un po di pioggia ci sono tutte. guarda chi chiama maltempo questa fase è un criminale....dog_storm ha scritto:
-
ventomoderato