Vabbè dai...perdonatemi non ce la faccio manco per scherzo a scrivere ste cose
volevo solo mettere un po' di pepe alla discussione visto che pure romanonnevica s'è placato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevofilo80 ha scritto:erboss ha scritto:Occhio ragà brutte notizie purtroppo il minimo non sembra formarsi all'altezza del Lazio ma rimane stazionario su ligure e alta toscana.
Rischiamo la beffa delle beffe: richiamo caldoattenzione
![]()
![]()
![]()
Marziano ha scritto:nevofilo80 ha scritto:erboss ha scritto:Occhio ragà brutte notizie purtroppo il minimo non sembra formarsi all'altezza del Lazio ma rimane stazionario su ligure e alta toscana.
Rischiamo la beffa delle beffe: richiamo caldoattenzione
![]()
![]()
![]()
azzzz...è andata allora?? che dite, modificabile o ormai troppo vicini all'evento?
ci penso io a mettere un pò di pepe.....erboss ha scritto:![]()
volevo solo mettere un po' di pepe alla discussione visto che pure romanonnevica s'è placato
precipitazioni tutto domani e tutto sabatoasterix ha scritto:ci penso io a mettere un pò di pepe.....erboss ha scritto:![]()
si rischia che l'episodio sia più veloce del previsto con il minimo che scappa ad est e più occasioni quindi per adriatico e nord est che rientra in gioco sabato.
altro rischio è che venerdì il lazio centrale si trovi nel centro del ciclone e non veda precipitazioni degne di nota.....spero di sbagliarmi!
E' vero questo del minimo fuggente era un rischio abbastanza concreto fino a ieri però. Ad oggi per fortuna tutti i principali modelli sembrano non considerarlo anzi come dice nevofilo sembra confermata instabilità anche sabatoasterix ha scritto:ci penso io a mettere un pò di pepe.....erboss ha scritto:![]()
si rischia che l'episodio sia più veloce del previsto con il minimo che scappa ad est e più occasioni quindi per adriatico e nord est che rientra in gioco sabato.
altro rischio è che venerdì il lazio centrale si trovi nel centro del ciclone e non veda precipitazioni degne di nota.....spero di sbagliarmi!
....co' stà str....a hai fatto 'spostare' il minimo davvero...erboss ha scritto:![]()