Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ce lo insegnò Gheddafi
Quant’è importante la fi…

Canta canta con Lele
Balla balla con Fede
Se non stai attento vai in galera per colpa dell’Africa!
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede

(E non importa chi tu sia, non importa che lavoro tu faccia, in questi tempi di crisi è importante ride, sorridere e festeggiare. E allora festeggiamo io, tu, Lele, Fede, ma soprattutto – tantissimaf(r)ica!)

Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede

Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede

Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

minchia ragazzi ma caz zo difendete il pover silvio

non vedete che gli stanno togliendo tutte le squillo, mica vorrete farlo rimanere solo con La Russa LOL
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ahahahhaahhhhahahah nun se sta a regolà Silvietto! :lol: :lol: :?

Immagine
manu2

Messaggio da manu2 »

siamo la vergogna d'Europa.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:siamo la vergogna d'Europa.
ManuManu, credo che il Clinton-blow sia irraggiungibile.
manu2

Messaggio da manu2 »

Occacchio, esattamente in quale zona europea sta l'America?
non difenderlo crik te prego.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:Occacchio, esattamente in quale zona europea sta l'America?
non difenderlo crik te prego.
Dai, non c'entra la geografia. L'Italia fa parte del G 8 quindi i fatti nostrani sono sotto i riflettori globali. "Ancora peggio" dirai tu, ma stilando una classifica credo che ancora ne debba fare di strada il nostro.
Non lo sto difendendo, anzi, ho postato quell'ultim'ora proprio perchè a mio avviso certi commenti dovrebbe evitarli.
manu2

Messaggio da manu2 »

No non è roba geografica. L'america è una cultura a parte, un mix di progressismo e di gretto bacchettume paesano, ingiudicabile dall'esterno.
Lasciamo perdere la questione della competenza politica, ma dico che sto tipo nel corso del suo glorioso mandato, se ne è uscito con frasi vergognose ("contro le violenze carnali? mica posso mettere un carabiniere vicino a ogni bella ragazza" frase per cui gli ho augurato di essere pluri sodomizzato, e non trovare agenti in zona) che sono lo specchio della suo interesse per la gente.
ma niente, qui ci si indigna un paio di giorni, titoloni qui e la a fare tiratura e poi tutti carponi. la vergonga siamo noi, nn lui, lui dice quello che gli passa per la "testa", ma quella piccola, e chissa in virtu di quale potere taumaturgico di sanare tutti i nostri mali, gli viene perdonato.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ManuManu e chi ci vogliamo mettere al posto suo, Beppe Grillo? Bersani? Nichi Vendola? :D

Io non parlerei prima di produrre una valida alternativa, si perde solo tempo...
manu2

Messaggio da manu2 »

ma che dici? a questo siamo? finche non c'e uno meglio faccio il mio porco comodo? e vi va bene? ma si dai facciamo un po tutti come **** ci pare.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:ma che dici? a questo siamo? finche non c'e uno meglio faccio il mio porco comodo? e vi va bene? ma si dai facciamo un po tutti come **** ci pare.
Guarda Manu, ci ho pure aperto un thread, prendendo spunto dalle rivolte francesi per le riforme sulle pensioni: ma che parliamo a fa??
Andiamo a bloccare ferrovie, autostrade, benzinai...
Finchè io e te ne parlliamo in una stanza imboscata di un forum meteo cosa vuoi che accada??
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Questo signore sta facendo toccare il fondo all'Italia, le sue idiozie fanno il giro del mondo. Chiunque, proprio chiunque andrebbe bene al suo posto....
manu2

Messaggio da manu2 »

:shock:
Ultima modifica di manu2 il mar nov 02, 2010 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
manu2

Messaggio da manu2 »

ma noi (tutti) non siamo solo gente inuna stanza, siamo anche gente che ogni tanto mette una crocetta su una scheda, che va a fare la spesa, che fa scelte, piccole, ma in massa. non serve (non sempre) la rivoluzione per cambiare le cose, serve solo non predicare bene e razzolare male, essere coerenti nel proprio quotidiano, non guardare sempre all'orticello e sbattersene del vicino, scelte piccole, ma coerenti. ma non penso di doverlo dire a te. :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:.....ma non penso di doverlo dire a te. :wink:
ihihihihih :lol:
Rispondi